Idee di trading (5 lettori)

zoe

Forumer attivo
non saprei ... è un dato oggettivo come il nuovo governo senza berlusconi non abbia numeri al senato e che la manovra di monti colpisca soprattutto i ceti medio/bassi.

se davvero esiste un accordo bi-partisan x salvare l'attuale classe politica ... allora ci meritiamo di andare in default

letto alcuni giorni fa su un giornale non amico del PDl e sentito in TV sul Rai 2 dove davano per certo la caduta concordata in primavera.

ATTENZIONE CHE IL COLLEGAMENTO AL FORUM RILASCIA UN VIRUS.
Fino ad ora sempre bloccato e sto navigando da IE InfPrivate ma, potrebbe anche passare

buon WE
 

Unoqualunque

Forumer storico
Unicredit

dall'ultimo post..

tenuta di area 75 (senza mio intervento però) e rimbalzo corposo...
ora siamo al ritest, retto il quale è assai probabile un raggiungimento di area 70/72
nessuna posizone per me al momento.
:rolleyes:
 

Unoqualunque

Forumer storico
Btp2037

solito scalping e niente over (se possibile...)
per me area 68/68,5 resta di supporto
e penso che in ogni casoa rea 70 possa rappresentare una base solida per il futuro. Ma in questo periodo la notte è lunga...
:rolleyes:
 

Allegati

  • btp.jpg
    btp.jpg
    58,2 KB · Visite: 109

killerjump

Forumer attivo
buongiorno a Tutti

rollato il mini lungo
gain di 1230 punti sulla scadenza dicembre (pochetti ... considerando che ero arrivato ad averne circa 3000)

avevo il dubbio se chiudere solamente la posizione (senza riaprirla su marzo)
non mi aspetto un clima troppo sereno passato l'anno.
x ora ho rollato ... e restiamo a vedere
 

Unoqualunque

Forumer storico
buongiorno a Tutti

rollato il mini lungo
gain di 1230 punti sulla scadenza dicembre (pochetti ... considerando che ero arrivato ad averne circa 3000)

avevo il dubbio se chiudere solamente la posizione (senza riaprirla su marzo)
non mi aspetto un clima troppo sereno passato l'anno.
x ora ho rollato ... e restiamo a vedere

bueno!
;)
 

killerjump

Forumer attivo
plusvalenze al 31/12/2011

ricordate di realizzare le plus entro dt val 31/12 (dt op 27/12 x i titoli) x avere la tassazione "solo" al 12,5%.

in alternativa, qualora non lo facciate, dovrebbe essere possibile "affrancare la plus al 31/12" facendo esplicita richiesta all'intermediario entro il 31/03/12:
l'intermediario dovrebbe modificare il prezzo di carico con quello al 31/12 tassando la plus al 12,5%.

ovviamente il problema non si pone se si hanno solo minus oppure minus già contabilizzate da compensare.

personalmente ho una significativa plus su cfd forex con IG (intermediario che opera solo in regime dichiarativo) che realizzerò entro il 31/12. la posizione sarà poi riaperta nel 2012
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto