Idee di trading (1 Viewer)

ponce

Utente Senior
ma che target ti sei dato?(ricorda che t'ho spiegato i cicli,le velocità e anche un po' di analisi matematica :D:D:D:D)
 

zoe

Forumer attivo
buongiorno
dal sole 24h unop stralcio sulle banche troppo invischiate su Grecia Iralnada e Portogallo:
".......
Peraltro le critiche tedesche non sono sempre convincenti. E’ vero che le finanze pubbliche della Germania hanno retto meglio di altre, e il paese ha così dimostrato ancora una volta responsabilità e occulatezza, ma come non ricordare che la Repubblica Federale è alle prese con un fragilissimo sistema bancario? A causa di pericolosi equilibrismi finanziari negli anni della bolla, Commerzbank ha ricevuto aiuti statali per 18 miliardi di euro; molte banche pubbliche sono state salvate in extremis; Hypo Real Estate è stata nazionalizzata tout court. Sui mercati finanziari si dice che le generose operazioni di rifinanziamento della Bce in questi mesi aiutino non poco gli istituti creditizi tedeschi. La Grecia è criticabile, ma la Germania non è esente da errori e debolezze. .........."
 

zoe

Forumer attivo
Con la candela di oggi mi sarei aspettato un passagio delll'FTSEMIB tra 21175 e 21081 che non c'è stato. La partenza non mi convince.
Letto di Grillo che ciclo mensile chiuso e possibile settimana di bel tempo.
Io massima indecisione, saranno le vacnze pasquali :)
 

killerjump

Forumer attivo
ma che target ti sei dato?(ricorda che t'ho spiegato i cicli,le velocità e anche un po' di analisi matematica :D:D:D:D)

bella domanda
non mi sono dato tgt particolari
lo tengo x abitudine (o x finalità di copertura, suona meglio)
diciamo che sui minimi di nov10 (quindi area 19000) ... lo coprirei
:cool::cool:
 

mark p

Nuovo forumer
che tgt Ti eri dato x volkswagen, qualora Tu le abbia prese ... visto che sono rimbalzate precise sul supporto che avevi segnalto?

grazie1000
:up:

no non le ho prese...andavano prese sotto 108.70 ...sull'unica possibilita' che c'e' stata non ero pronto..a quel punto il target minimo naturale sarebbe stato 113.05...

vedo adesso un ottimo 1.636 di ucg sul breve brevissimo e se domattina offre ancora spazio ci provo
sulla Geox invece stiamo remando anche se venerdi si sono incassate opzioni put che alzano il prezzo dello short che abbiamo a 4.45..si prosegue a oltranza, in barba alla disciplina... il segnale non evidenzia difetti..

notte a tutti e se non ci sentiaomo piu' b Pasqua
 

Users who are viewing this thread

Alto