Idee di trading (2 lettori)

zoe

Forumer attivo
Buongiorno,
notizie di Cheche ?

Il minimo dell'indice è stato il 18/4 con partenza di un T e T-1 e
scrive AleAle "Nel caso che anche il T-1 si manifestasse in configurazione rialzista, dal suddetto minimo si dichiarerebbe anche la ripartenza di un Tracy+1"
il che potrebbe avvenire. Sul mensile invece scrive: "sarà necessario avere in configurazione rialzista anche il Tracy".

Ora andando su UCG di cui abbiamo due Maestri oggi Marco che l' ha presa in pieno e Paolo buon conoscitore, secondo me e' in ritardo rispetto all' indice di due giorni sempre che oggi non faccia scherzi.
Cosa mi dite ?
 

cheche

Banned
Ciao Mario seguo sempre meno i titoli a parte generali---euro stoxx mi trovo meglio---e quando cresco passo a fut dax
auguri a te ed al resto delle signore
 

ponce

Utente Senior
tracy
1303380076t.jpg


tracy+1
1303380091t1.jpg


Uno short per me da questi livelli ci stà.
-1 21825 (index)
Stop sopra i 22.000
 

zoe

Forumer attivo
Ciao Mario seguo sempre meno i titoli a parte generali---euro stoxx mi trovo meglio---e quando cresco passo a fut dax
auguri a te ed al resto delle signore

ciao Michele fa piacere sentirti. Auguri di buona Pasqua a te e famiglia

Per la borsa l' importante e' trovare indici o titoli che soddisfino poi va tutto bene :)
 

zoe

Forumer attivo
Uno short per me da questi livelli ci stà.
-1 21825 (index)
Stop sopra i 22.000[/QUOTE]


come e' messo il grafico della velocita'

Mi fermo ancora poco perche' devo andare al mare a prendere il sole :)

Alessio, gli stessi grafici li applichi anche a delle azioni o li usi solo sull' indice ?
 
Ultima modifica:

ponce

Utente Senior
Uno short per me da questi livelli ci stà.
-1 21825 (index)
Stop sopra i 22.000


come e' messo il grafico della velocita'

Mi fermo ancora poco perche' devo andare al mare a prendere il sole :)

Alessio, gli stessi grafici li applichi anche a delle azioni o li usi solo sull' indice ?[/QUOTE]

La velo del t è sempre saldamente positiva,mentre quella del t+1 sta x divetarlo,per cui è un operazione di brevissimo.Sulle azioni non li ho mai provai,ma credo che con la giusta taratura non ci dovrebbero essere problemi
 

Users who are viewing this thread

Alto