Idee di trading (12 lettori)

ponce

Utente Senior
eh va beh 3 operazioni 3 loss come inizio nn è un gran che...:-?
ma tre operazioni non sono NULLA per una corretta analisi.
si va avanti nella sperimentazione ci mancherebbe e poi i conti si fanno alla fine.
Pur non conoscendo la filosofia del sistema mi permetto di fare un osservazione personale.
Non amo i sistemi sempre a mercato visto che di fatto esistono 3 tipi di posizione sul mercato: LONG SHORT FLAT.
Ma questo nn significa nulla per la valutazione delle performance....
:rolleyes:

ah dimenticavo... esiste una quarta posizione per stare a mercato... quella a 90°!:eek::eek::eek:


per adesso la quarta posizione è quella che si addice meglio a quest'inizio Ma è un trend following,da qualche parte prima o poi deve andare.
 

ponce

Utente Senior
Io domani ci sono pero' gli auguri ve li faccio adesso.Buona fine anno e soprattutto un sereno 2012 a Voi e alle Vs famiglie.
Ciao a tutti
 

grillo-

Nuovo forumer
ciao a tutti sono poco presente ultimamente ma mi riprometto di tornare sul forum al più presto.
Vi auguro buona fine anno e felice 2012 a tutti
 

mark p

Nuovo forumer
salutissimi e augurissimi a tutti
e' stato un periodo un po' difficile per me, mi auguro davvero di poter rientrare in attivita' a giugno e di ritrovarvi tutti

ciao a tutti ...
Marco
 

ponce

Utente Senior
Posizione: Long da 15120
Sar: 14780

Punti Totali :-55-350-300-290=Dicembre -995


Auguri a tutti soprattutto al ritrovato marco.
 

zoe

Forumer attivo
buon anno a tutti, ancora addormentati per le libagioni :)un saluto particolare a Marco e Grillo con l'augurio che presto possano passare con più frequenza
 

Users who are viewing this thread

Alto