Idee di trading (1 Viewer)

zoe

Forumer attivo
aquistare 10.000 diritti Juventus (si spendono circa 30-35 euro)
Domani la trattazione termina.
Avete una settimana di tempo per esercitarli e nel caso aquisterete 4 titoli per ogni dititto a 0,1488.

ora il titolo quota 0,21

a questi prezzi avreste un gain di 2488 euro.

SIA CHIARO...

probabilmente la prox settimana il titolo crolla... i Re Magi in borsa nn ci sono...

al limite non li esercito e perdo 30 euro...
è solo un consiglio senza la pretesa che funzioni.
:rolleyes:
il problema degli AdC e che le azioni le azioni le avrai "poi" e magari lunedì sono ok, quindi uno converte. Il problema è valutare come potrebbe essere dopo cioè quando uno avrà le azioni.
Questo vale anche per UCG dove sarei intenzionato ad entrare, anche se non a questi prezzi dei diritti.
Giustamente faceva osservare killer, prima di avere le azioni può succedere di tutto.
Ora su UCG penso che dopo un periodo di turbolenza possa assestarsi dalle parti di 3,00 e quindi il guadagno uscirebbe ma è solo una supposizone. Il 3 sarebbe avvalorato dal rapporto patrimonio/azioni detratti i crediti deteriorati. Questo conto darebbe a fine AdC 4,04. Quindi il 3,00 ci starebbe
Su Juventsu non ho la minima idea
 

Unoqualunque

Forumer storico
il problema degli AdC e che le azioni le azioni le avrai "poi" e magari lunedì sono ok, quindi uno converte. Il problema è valutare come potrebbe essere dopo cioè quando uno avrà le azioni.
Questo vale anche per UCG dove sarei intenzionato ad entrare, anche se non a questi prezzi dei diritti.
Giustamente faceva osservare killer, prima di avere le azioni può succedere di tutto.
Ora su UCG penso che dopo un periodo di turbolenza possa assestarsi dalle parti di 3,00 e quindi il guadagno uscirebbe ma è solo una supposizone. Il 3 sarebbe avvalorato dal rapporto patrimonio/azioni detratti i crediti deteriorati. Questo conto darebbe a fine AdC 4,04. Quindi il 3,00 ci starebbe
Su Juventsu non ho la minima idea

ma infatti più di 50 euro uno nn rischia...
diciamo che è come andare alla SNAI e fare una scommessa...
tutto qui...
;)
 

ponce

Utente Senior
Domani si parte da qui...buona serata

Posizione: Long 14780
Sar: 14645


Punti Totali : -385
Dicembre -995
Gennaio:+230+380
 

killerjump

Forumer attivo
aquistare 10.000 diritti Juventus (si spendono circa 30-35 euro)
Domani la trattazione termina.
Avete una settimana di tempo per esercitarli e nel caso aquisterete 4 titoli per ogni dititto a 0,1488.

ora il titolo quota 0,21

a questi prezzi avreste un gain di 2488 euro.

SIA CHIARO...

probabilmente la prox settimana il titolo crolla... i Re Magi in borsa nn ci sono...

al limite non li esercito e perdo 30 euro...
è solo un consiglio senza la pretesa che funzioni.
:rolleyes:

no, la settimana prossima il titolo non crollerà ... e venerdì prossimo potrai solo decidere lanciando x aria la moneta.
trattandosi di un titolo molto sottile, che strutturalmente chiude in perdita tutti gli anni (vediamo se lo stadio di proprietà sarà questa panacea) perdipiù in mano a quei ladroni degli agnelli ... io risparmierei anche quei 30 euro ... oppure li giocherei alla snai.

ps
sono calcisticamente ateo, quindi non ho alcun livore verso la juve
 

Unoqualunque

Forumer storico
no, la settimana prossima il titolo non crollerà ... e venerdì prossimo potrai solo decidere lanciando x aria la moneta.
trattandosi di un titolo molto sottile, che strutturalmente chiude in perdita tutti gli anni (vediamo se lo stadio di proprietà sarà questa panacea) perdipiù in mano a quei ladroni degli agnelli ... io risparmierei anche quei 30 euro ... oppure li giocherei alla snai.

ps
sono calcisticamente ateo, quindi non ho alcun livore verso la juve

infatti il problema sarà quello di aderire o meno all'ADC esercitando il diritto e "rischiando" l'apertura del giorno seguente...
che in effetti potrebbe tranquillamente essere a -50%...
non so vediamo io 30 euro li ho messi e ci penserò...
di sicuro nn dò nulla per scontato, non ho mai creduto a babbo natale in borsa...:babbo:
 

killerjump

Forumer attivo
Paolo ... ho appena cuccato uno spot in tv x l'adc di ucg.
mai vista una cosa del genere in oltre vent'anni di lavoro.
:-?:-?
questi sono alla frutta !!!
 

zoe

Forumer attivo
Paolo ... ho appena cuccato uno spot in tv x l'adc di ucg.
mai vista una cosa del genere in oltre vent'anni di lavoro.
:-?:-?
questi sono alla frutta !!!

buongiorno,

ti riferisci allo spot dell'antenna ? Penoso

Oggi pare che si stiano sveglando varie società e banche e dicano: ma che bella UCG alziamo il rating a buy.
Stanno preparando una inchiappettata generale ?
 

Unoqualunque

Forumer storico
Paolo ... ho appena cuccato uno spot in tv x l'adc di ucg.
mai vista una cosa del genere in oltre vent'anni di lavoro.
:-?:-?
questi sono alla frutta !!!

io sono uscito ieri sul trade veloce che ho proposto in tre tranches.
per il resto l mia posizione la devo gestire...
nn ho alternative...
di sicuro non mi ci metterei per il medio.
:rolleyes:

una delle ragioni per cui ho chiuso il trade è il gap up lasciato che verrà chiuso.
purtroppo mi h preso solo il 20% iniziale (di una quantità che già nn era eccessiva) e quindi nonostante la buona performance percentuale il gain non è così elevato.
ma ci si accontenta...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto