Idee di trading (9 lettori)

ponce

Utente Senior
Posizione: Long 14780
Sar: 15020

Punti Totali : -385
Dicembre -995
Gennaio:+230+380

Mi fanno venire i collassi cardiocircolatori (e sono con mezza posizione)
Pero' è il giramento di balle perdere 300/400 pti.Pero' il sistema è questo.Quando entrero' con una posizione maggiore dovro' studiarmi il modo di uscire almeno con mezza (sia in profit che in loss)
 

Unoqualunque

Forumer storico
Mi fanno venire i collassi cardiocircolatori (e sono con mezza posizione)
Pero' è il giramento di balle perdere 300/400 pti.Pero' il sistema è questo.Quando entrero' con una posizione maggiore dovro' studiarmi il modo di uscire almeno con mezza (sia in profit che in loss)

la mia modesta esperienza mi ha portato a lavorare SEMPRE con 2 strumenti. Gestire la mezza posizione è FONDAMENTALE.
Certo, aumenta il rischio in ingresso ma alla lunga credo sia una strategia indispensabile.
:rolleyes::-o:rolleyes:
 

ponce

Utente Senior
la mia modesta esperienza mi ha portato a lavorare SEMPRE con 2 strumenti. Gestire la mezza posizione è FONDAMENTALE.
Certo, aumenta il rischio in ingresso ma alla lunga credo sia una strategia indispensabile.
:rolleyes::-o:rolleyes:

Lo penso anch'io...ora pero' non me lo posso permettere,voglio farlo girare un po' il ts.
Intanto domani si riparte da qui

Posizione: Long 14780
Sar: 15020

Punti Totali : -385
Dicembre -995
Gennaio:+230+380

Buona serata
 

mark p

Nuovo forumer
15250 di fib dunque e' stato raggiunto..

Ucg si appresta a fare un close weekly ampiamente sopra a 2.70 come da attese e con questa chiusura di settimana si puo' affermare che il titolo rientra nella normalita' tecnica..

sul fib adesso si aspetta il close di domani ...che se fosse sopra a 15280 darebbe il via a uno short con target 14750...se sara' piu' basso si dovra' attendere ancora

sulla Mediolanum si e' delineato un target a 2.77 a ribasso che io ritengo privo di difetti e quindi ad alta probabilita'.... divieti permettendo si va short con le isoalfa call febbraio vedremo domani la base......

notte
 

Unoqualunque

Forumer storico
Unicredit

peccato averlo chiuso... ma nn era così facile....
ora gap up in area 3,6 e gap down 2,6
al momento titolo intradabile per me...
:rolleyes:
 

Unoqualunque

Forumer storico
Btp 2037

sembrano esserci le condizioni per una ripresa dell'area 70.
Con successivi target 71,6 in prima battuta sulla conferma eventuale del close.
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
Buongiorno
sull FTSE io assetto la chiusura sopra 15.340 dove passa una ribassista. Visti gli indicatori non credo possa andare molto sopra.

UCG non mola ma dall'orario dovrebbe ritracciare anche se in questa fase è più manovrato del solito.
 

Users who are viewing this thread

Alto