Idee di trading (11 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
anche questa mattina ha aperto in gap potrebbe anche chiuderlo in giornata visto che venerdì si tirano i remi in barca oppure non lo consideri ancora ?

fina alla fine dell'ADC nn considero assolutamente nulla di tecnico.
Se noti l'ultimo trade proposto prevedeva 3 livelli asai distanti uno dall'altro...
ma era un'eccezione dovuta alla particolarità delle circostanze.
Bisogna che si assesti un pò dopo l'ADC e poi vedremo di riconsiderarla eventulamente.
Ora mi pare una lotteria.
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
Ponce, niente più cicli ?

AleAle da come riferimenti il 15400 max del 12/1 e dice che il "1° T-1 ancora da chiudere, o nel pomeriggio di venerdì 12 Gennaio con un regolare 4 Tempi oppure nella giornata di lunedì 16 Gennaio con un 3 Tempi"
Quindi se si va verso la chiusura del T-1 un ritracciamento è necessario ?
Se non ci saranno novità nel pomeriggio potrebbe già essere partito ed i 15.400 non li vederemo peradesso
 

ponce

Utente Senior
Ponce, niente più cicli ?

AleAle da come riferimenti il 15400 max del 12/1 e dice che il "1° T-1 ancora da chiudere, o nel pomeriggio di venerdì 12 Gennaio con un regolare 4 Tempi oppure nella giornata di lunedì 16 Gennaio con un 3 Tempi"
Quindi se si va verso la chiusura del T-1 un ritracciamento è necessario ?
Se non ci saranno novità nel pomeriggio potrebbe già essere partito ed i 15.400 non li vederemo peradesso

Non credo in un grande ritracciamento.Siccome l'ha passato di pochi punti il max di ieri,non è chiaro se il t-1 s'è chiuso ieri pomeriggio,stamani o si chiuderà nel pomeriggio di oggi.Resta,ciclicamente parlando ovviamente,che le probablità tendono a favore di una rottura dei 400 con prima proiezione area 650/700
 

zoe

Forumer attivo
mi aspettavo un ritracciamento ma meno violento di questo.
Questi ricchioni di americani appena gli altri tirano su la cresta li segano subito
 

killerjump

Forumer attivo
buon pomeriggio ... sono stato un paio di giorni da clienti in centro-italia: non male l'assenza vista la taurocrazia imperante.
messo piede a casa ... ecco la tauromachia
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto