Idee di trading (4 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
così ci fai commuovere...
:lol:

nn ho ancora ben capito come funziona :)wall:)
però mi interessa... adesso mi rileggo tutto e poi vedo se capisco...
:D
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Ciao Giulio,ben ritrovato

...e ora...tutti a bocca aperta...
1304442709annuale.jpg

Complimenti per la chiarezza espositiva e per i tuoi grafici: li seguo regolarmente. :up:

In questo grafico la scala dei tempi non corrisponde a quella dei prezzi perchè il minimo è attribuito al settembre '08 invece che al marzo '09: velo shiftata di 6 mesi?
Se è così, intendi che il turning point dell'annuale è stato ad ottobre?
 

ponce

Utente Senior
Complimenti per la chiarezza espositiva e per i tuoi grafici: li seguo regolarmente. :up:

In questo grafico la scala dei tempi non corrisponde a quella dei prezzi perchè il minimo è attribuito al settembre '08 invece che al marzo '09: velo shiftata di 6 mesi?
Se è così, intendi che il turning point dell'annuale è stato ad ottobre?


Porca pupazza,lo sai che me ne accorgo solo adesso...nessuna traslazione volontaria,scusa ma non me ne ero proprio accorto delle date.Grazie per la segnalazione (ovviamente sul grafico cambia solo la scala dei tempi,non la velocità :p) appena posso la correggo :rolleyes::rolleyes:
 

ponce

Utente Senior
Allora la sua attendibilità previsionale è pressochè nulla....almeno per me....tu che dici?


Attribuire valore zero no,certo non è oro colato.Se uno si basasse solo su queste finirebbe per perdere tutto.Diciamo che le mmc sono utili se si prendono come 3° indicatore.Io la vedo cosi',poi come tu sai (e mi riallaccio in qualche maniera al tuo discorso di ieri sui ts) su un annuale per vedere che che è un falso segnale bisogna aspettare anche 2/3 mesi e li' la frittata sarebbe pressoche fatta
 

Users who are viewing this thread

Alto