Idee di trading (3 lettori)

ponce

Utente Senior
Se rispetta il ciclo dei 12/13 gg (vedi post indietro in cui mi chiedevi del tracy) tra domani e dopodomani si dovrebbe intercettare un minimo per una partenza del 2° t+1 del mensile in corso.Ma a questo penseremo quando ci saremo.Intanto il mio contrattino me lo tengo stretto :)
 

mark p

Nuovo forumer
X Marco
E' sempre valido il target al ribaso di 21075/21140? ppure si è annullato


ciao Ale mi spiace per il ritardo ma ho avuto giorni stracarichi e solo adesso ho trovato un po di tempo per leggervi e rispondervi

il target del Fib sotto 21140 e' sempre valido anche se la barchart daily che lo ha creato e' quella del 21/04 cioe' un giorno prefestivo a cui segue una pausa di 4 giorni di mercato chiuso (Pasqua) ..in queste circostanze e' normale che il mercato possa snobbare nel breve un target che altrimenti sarebbe gia stato ragggiunto ...nonostante questo difetto da non sottovalutare io considero cmq molto alte le probabilita' di rivedere il target , e ritengo molto rischioso fare qualsiasi altra cosa diversa dallo short fino a che il livello non viene coperto
spero di essere stato chiaro e naturalmente queste sono solo le mie idee che non sono certamente legge
il mio short a 21590 e' sempre aperto , non ho raddoppiato a 21960 per impegni come si doveva fare

notte a presto spero
 

ponce

Utente Senior
ciao Marco,grazie!!

Carrellata mattutina...dal t al t+3
1304579959t.jpg

1304579972t1.jpg

1304579983t2.jpg

1304579993t3.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto