Idee di trading (1 Viewer)

killerjump

Forumer attivo
oggi ho coperto anche gli ultimi stoxx in posizione
resto solo con un mini nasdaq CME e la truppa di eur/usd corti.

eventuali corti in posizione su ftsemib o stoxx li riaprirò più alti (dove non lo so, devo studiare)

da oggi solo intraday
se da qui dovesse solo precipitare ... amen, mi perderò l'ultimo pezzo di sbragata (come al solito, peraltro)
 

ponce

Utente Senior
oggi ho coperto anche gli ultimi stoxx in posizione
resto solo con un mini nasdaq CME e la truppa di eur/usd corti.

eventuali corti in posizione su ftsemib o stoxx li riaprirò più alti (dove non lo so, devo studiare)

da oggi solo intraday
se da qui dovesse solo precipitare ... amen, mi perderò l'ultimo pezzo di sbragata (come al solito, peraltro)


Per me l'area di sosta la troveremo in area 11800/12000.Ma è pour parler
 

Unoqualunque

Forumer storico
la profezia Turri si avvicina e mi pare fosse tra 11.000 e 11.500 (12750 - 1200/1800 ~)

il problema di chi usa elliot (l'ho studiato ma nn si addice al mio trading ma questo è un mio limite ovviamente...) è che alla fine i suoi grafici funzionano sempre. (Daniela Turri in un convegno ha definito Elliott "matematico")
ma per motivi difficile da spiegare poi col trading è spesso un'altra cosa...
Conosco più di un trader che seguendo elliot definisce il sistema "corretto" ma nn fa un euro di gain anzi..
In ogni caso direi che il sistema di Elliott si addice maggiormente al trading in opzioni che permettono al sistema di "correggersi" in corsa..

tra l'altro la Turri è una donna a mio modesto parere piacevole...
e già questo è un vantaggio...
:lol:
 

zoe

Forumer attivo
il problema di chi usa elliot (l'ho studiato ma nn si addice al mio trading ma questo è un mio limite ovviamente...) è che alla fine i suoi grafici funzionano sempre. (Daniela Turri in un convegno ha definito Elliott "matematico")
ma per motivi difficile da spiegare poi col trading è spesso un'altra cosa...
Conosco più di un trader che seguendo elliot definisce il sistema "corretto" ma nn fa un euro di gain anzi..
In ogni caso direi che il sistema di Elliott si addice maggiormente al trading in opzioni che permettono al sistema di "correggersi" in corsa..

tra l'altro la Turri è una donna a mio modesto parere piacevole...
e già questo è un vantaggio...
:lol:

ne ho sempre sentito parlare molto bene.
Certo dopo gli 11.000 si potrebbero avvicinare i 7.000 che davano altri studi.
Non sono tanto i valori in se il problema ma, cosa rappresentano per l'economia reale.
 

Users who are viewing this thread

Alto