Idee di trading (4 lettori)

killerjump

Forumer attivo
Piazza affari passa agli arabi dopo la vendita di UCG e ISP delle loro quote

maggiori azionisti di Lse sono infatti la Borsa di Dubai con il 21% e il fondo sovrano del Qatar con il 15%, mentre un altro 35% è in mano a investitori istituzionali. Il nostro Paese è praticamente uscito di scena giacché agli azionisti italiani è rimasto un 3%

che ne pensate ?

non vedrei problemi particolari ... tanto tra un po' si azzera da sola come capitalizzazione
non mi sembra che borsa italiana sia peggiorata da quando è sotto LSE (forse neanche migliorata)
 

zoe

Forumer attivo
non vedrei problemi particolari ... tanto tra un po' si azzera da sola come capitalizzazione
non mi sembra che borsa italiana sia peggiorata da quando è sotto LSE (forse neanche migliorata)

Allora può essere positivo che si portano a casa un po' di soldi subito, al posto dei dividendi periodici
 

zoe

Forumer attivo
cose di poco conto
a casa mia un paio di crepe su strutture non portanti
in città, alcuni disagi ... tipo viabilità difficile (moltissime strade sono chiuse per cornicioni/comignoli pericolanti) oppure la scuola dei miei figli chiusa che rischia di chiudere in anticipo in quanto (forse) lesionata.

figli contenti :)

Mi ha impressionato l'accartocciamento dei capannoni fatti fino al 2003. Poi da quell'anno è divenuto obbligo fissare travi e pilastri mentre prima erano solo appoggiati.
 

killerjump

Forumer attivo
figli contenti :)

Mi ha impressionato l'accartocciamento dei capannoni fatti fino al 2003. Poi da quell'anno è divenuto obbligo fissare travi e pilastri mentre prima erano solo appoggiati.

genitori un po' meno

nella zona di cento/s.agostino (che è peraltro la parte ricca di PMI della provincia) i capannoni sono venuti giù quasi tutti. tutto sommato il fatto che il terremoto sia venuto sabato notte ha evitato delle stragi
 

killerjump

Forumer attivo
Se l'euro arriva a 2695/2700 sono pronto x uno short intra

troppo facile ... invece lo trovi subito a 2620
ci starebbe forse il long, visto che il supporto ritengo sia duro da violare (forse necessita di un bel break sul daily).
ma si tratta di lavorare contro-trend ... non vale la pena !!!
 

zoe

Forumer attivo
oggi la Merkel è partita short e bisognava seguirla.
Adesso meglio aspettare la prossima notizia, ormai valgono più dei grafici.

Ci sentiamo nel pomeriggio
 

Unoqualunque

Forumer storico
segnale long sul titolo al close.
ma io al momento nn vado over sulle banche.(colpa del terrorista ferrarese:lol:)
ma sappiate che ci sta(graficamente)
:-o

e buona serata
:rolleyes:


SOLO PER CONOSCENZA.
in realtà il segnale long nn c'era perchè il livello di loss calcolato era superiore ai parametri.
per me il segnale è più importante del trade e quindi la cosa nn mi dispiace.
per la cronaca lo stop sarebbe sotto 2,475 confermato.
Troppo elevato per la mia tolleranza.
:-o
 

killerjump

Forumer attivo
SOLO PER CONOSCENZA.
in realtà il segnale long nn c'era perchè il livello di loss calcolato era superiore ai parametri.
per me il segnale è più importante del trade e quindi la cosa nn mi dispiace.
per la cronaca lo stop sarebbe sotto 2,475 confermato.
Troppo elevato per la mia tolleranza.
:-o

io sono andato lungo ieri sera.
che faccio ... Ti do l'IBAN?
:cool::cool:
 

ponce

Utente Senior
troppo facile ... invece lo trovi subito a 2620
ci starebbe forse il long, visto che il supporto ritengo sia duro da violare (forse necessita di un bel break sul daily).
ma si tratta di lavorare contro-trend ... non vale la pena !!!


ho fatto uno short ora da 20 a 14 sul cable...dice chi si accontenta gose...bah!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto