Idee di trading (1 Viewer)

killerjump

Forumer attivo
la profezia Turri si avvicina e mi pare fosse tra 11.000 e 11.500 (12750 - 1200/1800 ~)

no Mario ... la Turri ha detto 1200/1800 punti di ritracciamento dal minimo. quindi da 12630 ... tgt al rialzo 13830/14430
sul ritracciamento dal min la struttura non dovrebbe essere completa (almeno che non consideri il 13500 per buono)
non so se ho scritto male nel post precedente ... ma questo è quanto detto dalla Turri
 

killerjump

Forumer attivo
il problema di chi usa elliot (l'ho studiato ma nn si addice al mio trading ma questo è un mio limite ovviamente...) è che alla fine i suoi grafici funzionano sempre. (Daniela Turri in un convegno ha definito Elliott "matematico")
ma per motivi difficile da spiegare poi col trading è spesso un'altra cosa...
Conosco più di un trader che seguendo elliot definisce il sistema "corretto" ma nn fa un euro di gain anzi..
In ogni caso direi che il sistema di Elliott si addice maggiormente al trading in opzioni che permettono al sistema di "correggersi" in corsa..

tra l'altro la Turri è una donna a mio modesto parere piacevole...
e già questo è un vantaggio...
:lol:


io trovo i suoi conteggi estremamante precisi
certo il fatto che la variabile tempo sia secondaria non è un aspetto banale. sicuramente con un approccio di posizione si possono raccogliere i frutti ... altrimenti sono parole al vento.
comunque quando la intercetto (gratis) su web o in conferenza ... la ascolto volentieri
 

killerjump

Forumer attivo

Allegati

  • 20120523 eur-usd daily.jpg
    20120523 eur-usd daily.jpg
    139,4 KB · Visite: 82

Unoqualunque

Forumer storico
io trovo i suoi conteggi estremamante precisi
certo il fatto che la variabile tempo sia secondaria non è un aspetto banale. sicuramente con un approccio di posizione si possono raccogliere i frutti ... altrimenti sono parole al vento.
comunque quando la intercetto (gratis) su web o in conferenza ... la ascolto volentieri

no no ma son daccordo sulla qualità del personaggio...
io l'ho sentita varie volte e la trovo competente.
la mia era un'osservazione più generale sul elliot...
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
no Mario ... la Turri ha detto 1200/1800 punti di ritracciamento dal minimo. quindi da 12630 ... tgt al rialzo 13830/14430
sul ritracciamento dal min la struttura non dovrebbe essere completa (almeno che non consideri il 13500 per buono)
non so se ho scritto male nel post precedente ... ma questo è quanto detto dalla Turri

Buongiorno,
evidentemente avevo interpretato male. Il minimo è stato fatto il 18/5 ora il problema è quando il rialzo con i tempi che corrono e le non decisioni dei politici europei.

UCG sta viaggiando come un orologio. Se anche oggi viene respinta dal 2,57 dove passa una ribassista la destinazione è area 2,20. Vediamo se prende la strada giusta o se fora al rialzo
 

Users who are viewing this thread

Alto