Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
graficamente parlando area 73 potrebbe essere di forte supporto.
eventualmente su affondo sotto la stessa area si potrebbe intervenire.
Personalmente al momento sto lontano dal titolo perchè non mi fido affatto.
Ma graficamente ci sta.
:rolleyes:

interessante rimbalzo da 73,06
dovrei ascoltarmi più spesso....
:lol:

in realtà nessun problema al momento io sul debito nostrano nn rischio.
:-?:-?:-?

vado anche io

troppo tardi e troppo pericoloso.
penso che area 2,41 verrà pulbekkata.
ma poi ne parliamo eventualmente domani.
Lunga è la notte.
:D

Buongiorno,

tutto calcolato o incominicano a farsela nei pantaloni ? In particolare uno che ha sempre sparato sull'Italia

da websim
... L'attacco della speculazione finanziaria all'Italia fa paura e a poche ore dalla cruciale asta dei Bot di stamattina (saranno offerti titoli a 12 mesi per 6,5 miliardi di euro) si assiste alla corsa dei leader europei a fare dichiarazioni rassicuranti sulla solidità finanziaria del nostro Paese. La più significativa viene dal ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, che intervistato dal quotidiano La Stampa ha detto oggi di non ritenere affatto che l'Italia sarà il prossimo Paese contagiato: "No, non lo credo affatto. Se l'Italia continuerà sulla strada imboccata con Monti non ci saranno pericoli".

Parlando della situazione spagnola, il ministro tedesco ha detto di ritenere che "anche la Spagna è sulla strada giusta, non ha bisogno di un programma di aiuti: ha un problema specifico con parte del settore bancario e sono sicuro che lo risolverà".

Una domanda: su UCG il supporto lo considerate a 2,36 o 2,355.
Probabilmente non è così importante perchè comanda di più l'area ma è una mia curiosità.
Tra l'altro al momento siamo in situazione critica e se torna sotto questi valori dovrebbe accelerare al ribasso

Una domanda: su UCG il supporto lo considerate a 2,36 o 2,355.
Probabilmente non è così importante perchè comanda di più l'area ma è una mia curiosità.
Tra l'altro al momento siamo in situazione critica e se torna sotto questi valori dovrebbe accelerare al ribasso

ti sei risposto da solo

ti sei risposto da solo

visto che bravo, pur sapendolo sono riuscito a fare una domanda scema :lol:

Anche oggi sparano ai tordi.
Forse cambierà qualche cosa dopo l'emissione dei BOT che non so a che ora sia.
Io su UCG mi metterei a 2,295 come ingresso ma devo uscire quindi niente.
Sopra un punto interessante sarebbe il superamento di 2,455. L'avevano quasi fatta arrivare prima di respingerla.

A più tardi

Users who are viewing this thread

Back
Alto