Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
14 giugno (Reuters) - Nomura ha tagliato i price target di alcune tra le maggiori banche italiane tra cui Intesa Sanpaolo, UniCredit e Monte dei Paschi di Siena.

Nel dettaglio la banca d'affari ha ridotto iltarget di Intesa a 1,40 euro da 1.70 (con rating buy), quello di UniCredit a 3,85 euro da 4,60 (rating neutral) e quello di Mediobanca a 4,30 euro da 4,50 (rating neutral).

Se UCG va a 3,85 ne compro una vagonata, sempre relativa :)

14 giugno (Reuters) - Nomura ha tagliato i price target di alcune tra le maggiori banche italiane tra cui Intesa Sanpaolo, UniCredit e Monte dei Paschi di Siena.

Nel dettaglio la banca d'affari ha ridotto iltarget di Intesa a 1,40 euro da 1.70 (con rating buy), quello di UniCredit a 3,85 euro da 4,60 (rating neutral) e quello di Mediobanca a 4,30 euro da 4,50 (rating neutral).

Se UCG va a 3,85 ne compro una vagonata, sempre relativa :)

a quelli di nomura mi piacerebbe chiedere del ratig a 4,6 cosa poi ne hanno fatto...
ma noi siamo in mano a questa gente qui???
allora ha ragione Grillo mi sa...
:eek:

auguro anch'io buon WE e apsettiamo la Grecia

riporto ancora un titolo di un articolo dal sole 24h interessante da leggere

Il Wall Street Journal: «L'Italia è moribonda».
Ma la verità è che gli Usa temono gli Stati Uniti d'Europa. Più forti per Pil, export e con meno debito

ciao a tutti
una qualche pillola in attesa di riprendere fulltime il trading

FNC ha passato i 2.90 annunciati ma il segnale che seguo e' ancora aperto e quindi si aspetta di rivedere superati i 2.90

Saras ha solo sfiorato i 0.85/87 ipotizzati , resto tutt'ora convinto che debba arrivarci nel breve

a questi si aggiunge la MED che a 2.614 ha un target che soddisfa al massimo tutti i requisisti richiesti..

a presto notte

Unicredit

ha dato un segnale long al close.
Ma niente over al momento.
Se nn aprisse troppo alta si potrebbe provarci.
Guarda l'open e poi torno al mio week end.
saluto tutti.
;)

2,54-2,55 veloce e leggerino.
Buon we a tutti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto