Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno

se può essere utile Io uso Foxmail come posta che ha due grossi vantaggi
1) mi permette di leggere la posta senza scaricarla dal server, buttando subito via la "sporcizia" che è molta. Poi salvo scaricando solo cosa mi interessa.
2) essendo abbastanza leggero è possibile salvare ogni giorno o anche di più il file con le e_mail o anche tutto (programmi e dati) per caricarlo pari pari su un altro PC.

Altro: i miei HD hanno una prima partizione con SO e programmi che se aggiornata con nuovo SW, salvo creando una immagine (tipo il vecchio Ghost) ricaribile anche su un altro HD. Una seconda partizione con i dati bachuppabile in automatico tutte le volte che serve.
In questo modo in caso di guasto si perde veramente poco

ovviamente i miei due pc desktop personali che uso a casa ritengo siano adeguati in termini di sicurezza: tra backup e immagini del SO (tutte su HD esterno) mi difendo.

il problema è proprio sul notebook che uso x lavoro dove mi devo adeguare agli standard aziendali, vale a dire outlook e explorer (per la intranet).
per office e pdf, come detto, ho trovato favolosa la sincronizzazione su cloud di google drive (per i dati 5 gb gratuiti, quando li finirò, comprerò qualche giga).
il problema è stato proprio su outlook ... adesso metterò un backup automatico quotidiano della cartella su un'altra partizione del disco

ovviamente i miei due pc desktop personali che uso a casa ritengo siano adeguati in termini di sicurezza: tra backup e immagini del SO (tutte su HD esterno) mi difendo.

il problema è proprio sul notebook che uso x lavoro dove mi devo adeguare agli standard aziendali, vale a dire outlook e explorer (per la intranet).
per office e pdf, come detto, ho trovato favolosa la sincronizzazione su cloud di google drive (per i dati 5 gb gratuiti, quando li finirò, comprerò qualche giga).
il problema è stato proprio su outlook ... adesso metterò un backup automatico quotidiano della cartella su un'altra partizione del disco

Ok se c'è di mezzo l'azienda è logico. Mi sembra buono il backup posta su un'altra partizione anche se sarebbe preferibile su un altro HD, ma non è detto che ci sia :)

Io non trovo male anche Dropbox come area a disposizione. È simile a google drive e si può condividere con altri

Vi lascio ai problemi sui PC e vado a farmi un bagno, Troppo caldo oggi

vabbe' ... a buoi scappati ... schedulato salvataggio giornaliero con "uranium backup"

Paolo fino a dove vedi UCG ora che ha preso la rincorsa.
Io penserei area 2,84 ma, gli indicatori orari mi dicono che è sul fine corsa, penso mentendo visto che da un po' che lo dicono :)

Paolo fino a dove vedi UCG ora che ha preso la rincorsa.
Io penserei area 2,84 ma, gli indicatori orari mi dicono che è sul fine corsa, penso mentendo visto che da un po' che lo dicono :)

no so io nn uso indicatori classici.
diciamo che quell'area appare scontata e quindi difficilmente lo sarà...
adesso nn prenderei alcuna posizione su UC

anzi considerato che sto facendo la sauna saluto tutti e mi eclisso.
Alla prossima
Speriamo nevichi presto!
:-?

no so io nn uso indicatori classici.
diciamo che quell'area appare scontata e quindi difficilmente lo sarà...
adesso nn prenderei alcuna posizione su UC

anzi considerato che sto facendo la sauna saluto tutti e mi eclisso.
Alla prossima
Speriamo nevichi presto!
:-?

certo che non è da entare ora. Buona la tua osservazione sul fatto che l'area sia scontata e quindi ... Troppe volte si cade su punti ritenuti punto di riferimento :)
saluti a tutti e passate un buon WE

Users who are viewing this thread

Back
Alto