Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
Unicredit

continua in essere il segnale long proposto giorni fa (e NON seguito da me)
Area 2,85 potrebbe essere raggiunta ma tutto resta aleatorio al momento.
soprattutto alla luce dei BTP piuttosto negativi.
stamattina volatilità nn eccessiva anche sullo scalping.
Anticipo il week end e saluto tutti.
Alla prossima
:rolleyes:

Ultima modifica:
buongiorno,
partenza scontata dopo quello che hanno detto i principali giornali nel WE con il Sole 24h in testa: la riunione del 28/29 non porterà nessuna novità e se è vero quello che dice anche Lagarde "il tempo per l'euro sta per scadere" il pessimismo è giustificato.
Chissà se in estremis metteranno giudizio e tapperanno un po'di falle ?

Intanto lo spread è di nuovo salito parecchio ora è a 432, le banche hanno aperto male e l'indice ritorna sui 13.000.

non so se a questo punto abbia senso guardare i grafici

buongiorno,
partenza scontata dopo quello che hanno detto i principali giornali nel WE con il Sole 24h in testa: la riunione del 28/29 non porterà nessuna novità e se è vero quello che dice anche Lagarde "il tempo per l'euro sta per scadere" il pessimismo è giustificato.
Chissà se in estremis metteranno giudizio e tapperanno un po'di falle ?

Intanto lo spread è di nuovo salito parecchio ora è a 432, le banche hanno aperto male e l'indice ritorna sui 13.000.

non so se a questo punto abbia senso guardare i grafici

ha SEMPRE senso guardare i grafici.
area 2,59 ha tenuto alla grande.

comunque per me scende ancora ed è proprio il grafico orario che me lo dice, anche se una pausa ci sta

per me un tick e mezzo è MOOOLTO più che suffiiciente...
:D
comunque ero leggerino, puntavo ad incrementare sullo sbraco eventuale.
adesso aspetto e provo eventualmente sotto 2,58 con analoga tecnica di ingresso.

Ultima modifica:
per me un tick e mezzo è MOOOLTO più che suffiiciente...
:D
comunque ero leggerino, puntavo ad incrementare sullo sbraco eventuale.
adesso aspetto e provo eventualmente sotto 2,58 con analoga tecnica di ingresso.

con i volumi che usi è vero, ma non è il solo requisito per azioni del genere. Guarda che vuole essere un complimento :)
Io ho tempi di reazione più lenti e volumi minori quindi devo aspettare che si sieda bene e riparta e per ora non fa per me, non è arrivata la fondo

con i volumi che usi è vero, ma non è il solo requisito per azioni del genere. Guarda che vuole essere un complimento :)
Io ho tempi di reazione più lenti e volumi minori quindi devo aspettare che si sieda bene e riparta e per ora non fa per me, non è arrivata la fondo

tranquillo Mario sai che per me la discussione è sempre un piacere...
;)

come sai sono settimane che ritengo che il trading di posizione sia assai pericoloso. E difatti io stesso nn sfrutto i miei segnali di medio.
siamo (e restiano) troppo in mano alle news.
Per cui sul trading di medio sono assolutamente daccordo con te.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto