Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
Unicredit

ci sono le possibilità che area 2,57 tenga.
ma nn ne sarei così sicuro.
eventualmente si potrebbe iniziare un accumulo in giornata da area 2,56 in giù.
io però al momento mi astengo.
oggi ci potrebbe anche stare una sonora batosta sul titolo.
Quindi per me nesun tentativo.
Ci sentiamo pomeriggio (forse)
:rolleyes:

io ho 2,54 come primo supporto dinamico per poi passare a 2,36 che mi viene dato in automatico anche da PWD.
Il MACD orario continua a chiedere ribasso

io ho 2,54 come primo supporto dinamico per poi passare a 2,36 che mi viene dato in automatico anche da PWD.
Il MACD orario continua a chiedere ribasso

2,54 fatto poi si è ripresa, offrrendo una opportunità che non ho sfruttato ma ora c'è un 2,49 probabilmente entro questa sera. Per il 2,36 diamogli tempo

Questa settimana sono marittimo
:)
Niente di che perché sono al mare a casa mia ... Noto che non ho troppa voglia di seguire i mercati (il che e' sempre relativo visto che uno va in vacanza con smartphone, tablet e notebook con chiavetta ... Per un totale di tre abbonamenti internet mobile da pagare :( :( )
Mo' scribacchio con iPad (sul balcone di casa con brezza di scirocco) ... Che e' (di fatto) il modo più indolente x navigare :) :)

La mia posizione corta e' più o meno uguale

A presto
a.

Questa settimana sono marittimo
:)
Niente di che perché sono al mare a casa mia ... Noto che non ho troppa voglia di seguire i mercati (il che e' sempre relativo visto che uno va in vacanza con smartphone, tablet e notebook con chiavetta ... Per un totale di tre abbonamenti internet mobile da pagare :( :( )
Mo' scribacchio con iPad (sul balcone di casa con brezza di scirocco) ... Che e' (di fatto) il modo più indolente x navigare :) :)

La mia posizione corta e' più o meno uguale

A presto
a.

...e chi t'ammazza!!! Venticello,birra fresca,rutto libero e l'euro che scende.

sarà il destino che la germania abbia incontrato Grecia e Italia?E se dovesse andare in finale (spero di no) probabilmente la Spagna.

ci sono le possibilità che area 2,57 tenga.
ma nn ne sarei così sicuro.
eventualmente si potrebbe iniziare un accumulo in giornata da area 2,56 in giù.
io però al momento mi astengo.
oggi ci potrebbe anche stare una sonora batosta sul titolo.
Quindi per me nesun tentativo.
Ci sentiamo pomeriggio (forse)
:rolleyes:

nn si può dire che nn ci avessi azzeccato...
ma tanto sono solo parole...
domani si vedrà.
per la cronaca NON E' scattato il segnale short.
:ciao:

Buongiorno
un unico dato SPREAD a 460 con +1,26 come partenza.
O tirano fuori la ciliegina oppure sarà l'ennesimo incontro con nulla di fatto e allora saranno azzi acidi per tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto