Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
Unicredit

chi credesse al close del gap day potrebbe vendere call 3 euro settembre o dicembre.
io lo faccio perchè ho qualcosa in portafoglio (vendo soloo call coperte)
:rolleyes:

chi credesse al close del gap day potrebbe vendere call 3 euro settembre o dicembre.
io lo faccio perchè ho qualcosa in portafoglio (vendo soloo call coperte)

Ciao Paolo,
io invece riprendo la vacanza visto che i grafici di PWD sono in palla da questa mattina.
Fineco mi pare ti faccia vendere Call solo se hai i titoli in portafolgio, quindi io niente titoli niente vendita call.

Ciao Paolo,
io invece riprendo la vacanza visto che i grafici di PWD sono in palla da questa mattina.
Fineco mi pare ti faccia vendere Call solo se hai i titoli in portafolgio, quindi io niente titoli niente vendita call.

no mi pare che fineco nn faccia vendere put(e sono anni che manda mail di protesta ma evidentemente nn gliene frega nulla...)
Io sconsiglio SEMPRE di vendere opzioni scoperte (da capitale o da azioni)
quindi se nn hai UC in portafoglio ignora il mio "consiglio"
e buona vacanza...
;)

no mi pare che fineco nn faccia vendere put(e sono anni che manda mail di protesta ma evidentemente nn gliene frega nulla...)
Io sconsiglio SEMPRE di vendere opzioni scoperte (da capitale o da azioni)
quindi se nn hai UC in portafoglio ignora il mio "consiglio"
e buona vacanza...
;)

infatti è come dici tu, se ne battono di dare un servizio opzioni valido.

Poi da quando hanno messo il nuovo sito è tutto un susseguirsi di disguidi che vanno dalla carte di credito con dati sbagliati e stampe che non vanno, conti correnti con incongruenze, ora anche PWD in palla.
Senza parlare dei grafici inutili che hanno aggiunto sul sito mentre hanno reso meno visibili cose importanti.
Io sto scrivendo ogni giorno e ricevo di ritorno e_mail precompilate che non dicono una mazza, come se ci fossero persone dall'altra parte che non capiscono cosa scrivi.

Se non fosse per altre convenienze li avrei già mandati a quel paese :)

Vado al mare almeno faccio qualche cosa di bello :)
A più tardi

eurusd orario

siamo tornati in area 2500
vediamo se la bce ci porta giù ulteriormente.

abbiamo due minimi da monitorare: in area 2400 e poco sotto 2300 (entrambi fatti nello scorso giugno)
più sotto (da grafici daily già postati) i soliti 2150 e 1875 (minimo di giu10)
monti&scudi a parte, continuo a essere tranquillamente ribassista sul cross

Allegati

• 20120705 eur-usd orario.jpg
    20120705 eur-usd orario.jpg
    104,1 KB · Visite: 118
e io tranquillo short con te.
ma se il cross scende nn è che poi le borse lo seguano?
tutti quei bei gap lasciati....

con il taglio di 25bp il malumore dei mercati sull'equity (che volevano draghi più arrembante) ci sta. comprendo meno ... la figura abbondante persa sul cambio nell'ultima oretta, ma vista la mia posizione, non mi preoccupo più di tanto.
vediamo se conferma il break di 2400 in close orario

buondi , faccio il mio esordio stagionale sul forum dopo la pesante campagna fiscale condita dal terremoto...

poco fa aperto un long sul mini a 14130
aggiungo un altro a 14000

target a 14360 stop tassativo 13800 al close orario

Users who are viewing this thread

Back
Alto