Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
la rottura del minimo del 28/6 sull'euro dovrebbe aver fatto girarare al ribasso il t+1.Per cui il prox minimo dovrebbe essere previsto per la settimana 16/20 luglio.
Sul fib invece tra domani e lunedi dovrebbe chiudersi il primo t del t+1 partito il 26/06.Almeno cosi' dovrebbe essere

la rottura del minimo del 28/6 sull'euro dovrebbe aver fatto girarare al ribasso il t+1.Per cui il prox minimo dovrebbe essere previsto per la settimana 16/20 luglio.
Sul fib invece tra domani e lunedi dovrebbe chiudersi il primo t del t+1 partito il 26/06.Almeno cosi' dovrebbe essere

Ale, che conferma Ti prendi x il break del minimo?
60min, daily o altro?

Ale, che conferma Ti prendi x il break del minimo?
60min, daily o altro?

in realtà x l'ac basta 1 tick per far girare il ciclo in corso al ribasso.Pero' come tutte le tecniche la sua lettura è abbastanza soggettiva,nel senso che essendo passati 22 gg dal suo minimo assoluto potrebbe essere già sufficiente per far ripartire il secondo mensile.io preferisco la lettura che ho dato precedentemente.Solo l'eventuale superamento del max del 29 poitrebbe far pendere le probabilità per la seconda ipotesi

in realtà x l'ac basta 1 tick per far girare il ciclo in corso al ribasso.Pero' come tutte le tecniche la sua lettura è abbastanza soggettiva,nel senso che essendo passati 22 gg dal suo minimo assoluto potrebbe essere già sufficiente per far ripartire il secondo mensile.io preferisco la lettura che ho dato precedentemente.Solo l'eventuale superamento del max del 29 poitrebbe far pendere le probabilità per la seconda ipotesi

ok
tutto chiaro

che fai Ti incensi?
:)

ma vai in spiaggia o a fare una nuotata. che stai a fare qui?
:squalo:

per carità odio farlo...
è che mi sembrava strano vedere il cross a -1,5 e la baracca positiva...soprattutto di questi tempi...
che poi tra l'altro se qualche volta mi ricordassi del tasto short anche sull'azionario... (sul dax lo short nn è scattato di poco e sarebbe stato assai bello, daltronde le regole vanno seguite)....:-?
al mare ci vado verso le 17.30
ma sabato torno a casa ho da fare... al nord...
:(

buongiorno

vedo che siete tutti a godervi l'ebrezza dello short :)

Io sarei tentato di provare un longhetto su UCG, ma aspetto ancora per vedere se si avvicina al gap a 2,62 facendo attenzione se prosegue perchè ci sono 2,56 e poi 2,46 che lo aspettano

Users who are viewing this thread

Back
Alto