Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
si , solo che sulle call e le put sull'indice mi trovo come data scadenza 26 luglio, invece le isolafa trovo la data giusta del 19 luglio
cmq adesso chiariro' con la banca

ieri sera al close

tutti i miei sistemi erano lunghi.
ma ero sul traghetto e così.. nulla di fatto.
Peraltro in queste condizioni NON SAREI probabilmente andato long over in ogni caso.
DOPO è sempre facile.
Non ho idea di cosa succederà ora.
Spero solo che l'italia sia costretta a perdere un pò della sua sovranità altrimenti entro pochi mesi saremo definitivamente per aria.
Direi che o si fa l'europa davvero o si rompe.
Mi fermerò solo pochi giorno nei quali lavorerò il meno possibile.
A presto.
:rolleyes:

tutti i miei sistemi erano lunghi.
ma ero sul traghetto e così.. nulla di fatto.
Peraltro in queste condizioni NON SAREI probabilmente andato long over in ogni caso.
DOPO è sempre facile.
Non ho idea di cosa succederà ora.
Spero solo che l'italia sia costretta a perdere un pò della sua sovranità altrimenti entro pochi mesi saremo definitivamente per aria.
Direi che o si fa l'europa davvero o si rompe.
Mi fermerò solo pochi giorno nei quali lavorerò il meno possibile.
A presto.
:rolleyes:

+6%!!!!! per aver vinto una semifinale????:):):)
O se vinciamo l'europeo cosa succede????:cool::cool::lol::lol::lol::lol:

+6%!!!!! per aver vinto una semifinale????:):):)
O se vinciamo l'europeo cosa succede????:cool::cool::lol::lol::lol::lol:

:no::no::no:
non si pone il problema, direi.

Vi racconto la novella ... avevo deciso di ricoprire metà dei corti (forse anche 2/3) prima del WE !!! peccato avessi dato x scontato che il vertice di bruxelles non partorisse alcun esito prima di venerdì sera (oppure durante il fine settimana).

l'accordo di giovedì notte (pistola io a dare x scontate le mie supposizioni) ha mescolato un po' le carte in gioco: morale della fiaba ... tutto il malloppo è ancora in essere.
:wall::wall:
Venerdì non aveva senso scappare ... vediamo nei giorni a venire di sistemare in qualche modo le posizioni

Vi racconto la novella ... avevo deciso di ricoprire metà dei corti (forse anche 2/3) prima del WE !!! peccato avessi dato x scontato che il vertice di bruxelles non partorisse alcun esito prima di venerdì sera (oppure durante il fine settimana).

l'accordo di giovedì notte (pistola io a dare x scontate le mie supposizioni) ha mescolato un po' le carte in gioco: morale della fiaba ... tutto il malloppo è ancora in essere.
Venerdì non aveva senso scappare ... vediamo nei giorni a venire di sistemare in qualche modo le posizioni

ma io mica son così convinto che tutti i problemi siano risolti...
secondo me di strada da fare ce ne sarebbe ancora parecchia fino a perdere un pò di sovranità a favore di una politica davvero europea.
ma ve lo immaginate il ritorno di gasparri o rosi bindi al governo???
:help::help::help:
dopodichè io ormnai da tempo ho abolito l'over (obbligazioni in dollari e opzioni a parte, anzi sfrutto i rialzi per aggiustare le posoizioni) e al momento nn cambio certo strategia.
:-?:-?:-?

no dai,la mia era una battutta:ciao::ciao:

ma io mica son così convinto che tutti i problemi siano risolti...
secondo me di strada da fare ce ne sarebbe ancora parecchia fino a perdere un pò di sovranità a favore di una politica davvero europea.
ma ve lo immaginate il ritorno di gasparri o rosi bindi al governo???
:help::help::help:
dopodichè io ormnai da tempo ho abolito l'over (obbligazioni in dollari e opzioni a parte, anzi sfrutto i rialzi per aggiustare le posoizioni) e al momento nn cambio certo strategia.
:-?:-?:-?

ovviamente sono anch'io dell'idea che i problemi non siano assolutamente risolti ... ma sull'equity EU potremmo avere visto i minimi (quantomeno x un bel po').
ritengo diverso il discorso per eur/usd (sul quale potrebbe giocare un taglio tassi ormai prossimo) e forse x l'equity USA

Buongiorno,
ecco i primi problemi
da WS
Esaurita l'euforia di venerdì scorso per le misure concordate al Consiglio Ue, i timori relativi alla loro implementazione sono subito emersi quando stamattina i governi di Finlandia e Olanda hanno detto che non saranno mai d'accordo a che il fondo salva-Stati l'Esm acquisti titoli di Stato sul mercato secondario.

Users who are viewing this thread

Back
Alto