Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi dispiace marco...non credevo avessi vissuto un cosi grande disagio.Ma adesso un tetto ce l'hai?

Ciao Alessio non avevo visto il messaggio...si adesso ho preso un appartamentino in affitto in attesa dei lavori nel palazzo dove abito

non ti dico cosa penso delle protezione civile perche' non vorrei essere denunciato...cmq la mattina del 1 giugno sono tornato a casa dal lavoro alle 13 e' ho trovato il palazzo sbarrato con ceffo della protez. civile che non faceva salire nessuno...prima era stato fatto un altro controllo , dopo quello del 30 che aveva mantenuto l'agibilita' e in questo caso invece le scale e quindi tutto il palazzo sono state dichiarate inagibili...

quindi alle ore 13 mi son trovato senza casa , senza mobili senza abbigliamento di ricambio ..senza pc , cosa non da poco con operazioni aperte in derivati...
piano piano mi son cercato questo mini appart. fatto richiesta ai pompieri per andare a prelevare le cose necessarie in casa ( sono venuti dopo 5 gg ) dormito in casa da un amico 1 giorno da mia sorella 2 giorni
per 5 giorni ho girato praticamente con gli stessi abiti ...pensa te d'estate...
nel frattempo si lavorava in cortile in condizioni assurde , con il vento che faceva volare i documenti, il sole di pomeriggio a 35 gradi e passa

il mio appartamento non ha praticamente niente , tutto questo per colpa delle crepe nelle scale che tra l'altro nessuno adopera..il vano dell'ascensore era in perfette condizioni..il bello e' che ci siamo sentiti dire che le scale probabilmente non sono a norma....ahahha quando vengono costruiti palazzi di 8 piani non si controllano subito queste cose ??? dopo 25 anni lo dicono????

ciao a tutti
una qualche pillola in attesa di riprendere fulltime il trading

FNC ha passato i 2.90 annunciati ma il segnale che seguo e' ancora aperto e quindi si aspetta di rivedere superati i 2.90

Saras ha solo sfiorato i 0.85/87 ipotizzati , resto tutt'ora convinto che debba arrivarci nel breve

a questi si aggiunge la MED che a 2.614 ha un target che soddisfa al massimo tutti i requisisti richiesti..

a presto notte

questi livelli indicati a meta' giugno sono arrivati tutti , per ultima la Saras

adesso l'analisi al microscopio vedrebbe questo:

per il minifib sarebbe garantito un ritorno almeno a 14135
sui titoli, livelli ad alta probalilita'
Allianz 81.76 Monte paschi 0.2241 BPE 4.146 Diasorin 28.38 (di medio) Geox 2.062 e infine la Med che puo' ambire a 2.724

a ribasso non vedo niente che possa avere l'alta probalita' di successo cio' non vuol dire che non i possa scendere , io pero' propendo per l'uptrend sul nostro mercato

Marco se hai bisogno

una stanza... ti ospito io no problem;)
Purtroppo a volte i signori della protezione civile si dimenticano di aver a che fare con delle persone...:down:

per quanto riguarda il mercato condivido il tuo approccio.
Ho mancato di poco UC aspettando il gap preciso, potevo anticiparne una parte.
Pazienza, nn inseguo.
Oggi poco presente per impegni vari.
Buona giornata a tutti.
:rolleyes:

buongiorno

Marco, la gestione del dopo terremoto, da quanto leggo, ha dato dei problemi enormi forse per eccesso di precauzione non sono andati troppo per il sottile. Sta di fatto che non poter più accedere alle proprie cose e trovarsi senza niente da un giorno all'altro deve proprio essere brutto. Ora chissà per quanto rimarrete ancora in questa situazione con la pauira di nuove scosse.
Speriamo possiate tornare presto alla normalità

ma UCG non vule proprio farlo il 2,62 ?
Certo sotto c'è un 2,35 ed è quello che mi lascia perplesso.
Lo spread sempre che sale ora a 475 forse in attesa delle decisioni UE

UC

come sempre le cose troppo scontate nn avvengono.
dovesse tornarci potrei provarci ad accumulo al ribasso in area gap
ma nn con grandi quantità visto che nn è un grande livello.
dipende se sarò presente.
Dubito che quel gap resti aperto.
:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto