mi dispiace marco...non credevo avessi vissuto un cosi grande disagio.Ma adesso un tetto ce l'hai?
Ciao Alessio non avevo visto il messaggio...si adesso ho preso un appartamentino in affitto in attesa dei lavori nel palazzo dove abito
non ti dico cosa penso delle protezione civile perche' non vorrei essere denunciato...cmq la mattina del 1 giugno sono tornato a casa dal lavoro alle 13 e' ho trovato il palazzo sbarrato con ceffo della protez. civile che non faceva salire nessuno...prima era stato fatto un altro controllo , dopo quello del 30 che aveva mantenuto l'agibilita' e in questo caso invece le scale e quindi tutto il palazzo sono state dichiarate inagibili...
quindi alle ore 13 mi son trovato senza casa , senza mobili senza abbigliamento di ricambio ..senza pc , cosa non da poco con operazioni aperte in derivati...
piano piano mi son cercato questo mini appart. fatto richiesta ai pompieri per andare a prelevare le cose necessarie in casa ( sono venuti dopo 5 gg ) dormito in casa da un amico 1 giorno da mia sorella 2 giorni
per 5 giorni ho girato praticamente con gli stessi abiti ...pensa te d'estate...
nel frattempo si lavorava in cortile in condizioni assurde , con il vento che faceva volare i documenti, il sole di pomeriggio a 35 gradi e passa
il mio appartamento non ha praticamente niente , tutto questo per colpa delle crepe nelle scale che tra l'altro nessuno adopera..il vano dell'ascensore era in perfette condizioni..il bello e' che ci siamo sentiti dire che le scale probabilmente non sono a norma....ahahha quando vengono costruiti palazzi di 8 piani non si controllano subito queste cose ??? dopo 25 anni lo dicono????