Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
esatto Mario eccessi di precauzione o accanimento...si e' liberi di andare a schiantarsi in strada a 200 all'ora, non si e' liberi di stare a casa propria ..se poi fosse stato un giugno con forti temporali e fulmini si era piu' sicuri in tenda o in case danneggiate?

come sempre le cose troppo scontate nn avvengono.
dovesse tornarci potrei provarci ad accumulo al ribasso in area gap
ma nn con grandi quantità visto che nn è un grande livello.
dipende se sarò presente.
Dubito che quel gap resti aperto.
:eek:

ciao Paolo
io avevo degli ingressi aperti in zona, ma non li ha toccasti, ora li ho tolti perchè devo lasciare e vedo poco bene gli indicatorii. Inoltre se la UE non da notizie siodisfacenti sai che fine fanno le banche.
Certo, al posto degli indicatori tradizionali, ci vorrebbero altre tecniche per avere un po' più di probabilità :)

esatto Mario eccessi di precauzione o accanimento...si e' liberi di andare a schiantarsi in strada a 200 all'ora, non si e' liberi di stare a casa propria ..se poi fosse stato un giugno con forti temporali e fulmini si era piu' sicuri in tenda o in case danneggiate?

La cosa che pensano tutte le persone di buon senso. Poi al posto di una persona che vorrebbe prendere le sue cose le fanno accompagnare da pseudo tecnici e le dotano di caschi come se salvassero la vita da un crollo vero.
In questi giorni con il gran caldo vedere quegli accampamenti e pensare alla gente anche anziana che deve viverci, fa una pena.
Unico speranza, mi ripeto, è che finisca presto e che riusciate a tornare alla normalità

gestione posizione in dollari

liquidata tutta la mia posizione sulla BEI 2026 in dollari a 59,03 (da 52,5)
Della posizione in dollari ricavata(ad un valore di circa 1,35) liquidata metà posizione a 1,2324
Il resto aspetto il traget 1,18/1,2 oppure la ricompro se il cross dovesse salire oltre 1,27.
Ringrazio il Killer per il "supporto tecnico"
Io avrei liquidato molto prima si sa....:lol:

il canale in cui è inserito ha come base inferiore proprio area 2170/2160...pero' boh!!!! Ci arriverà?

Questo è il canale...che in realtà ha un tp di 1.2050.

Allegati

• grafo.gif
    grafo.gif
    16,5 KB · Visite: 208
posizione invariata si vedra' domani
b serata

chiuso un mini a 14050 in prossimita del target medio 14120
resto aperto con un mini a 14130 per l'eventuale target massimo 14360

+160pt per adesso con questo segnale
lo stop loss e' stato forato in modo significativo per un close orario quello delle 11 di ieri

che nn mi convince di questo rialzo

è la poca forza del cross.
almeno per ora.
sulla eventuale salita dei bancari switcherei sul lungo le mie opzioni put vendute.
Ormai uno switch dopo l'altro stiamo arrivando a strike interessanti.
Certo, anche le scadenze sono in là, ma considerata la situazione di qualche mese fa nn c'è da lamentarsi. e comu8nque in questi casi nn ci sono alternative a meno di aumentare sensibilmente il numero di put vendute
ma rischiando di andare scoperti di portafoglio(gli opzionisti mi capiscono;))
:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto