Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
buon pomeriggio
a breve i payrolls ... tutti concordi (briefing incluso) su 100k vs 69k previous

ciao Killer non sapevo neanche ci fosse il dato, pensa te come sono attento

mantengo il buy a 13940 che si e' anche rafforzato nel frattempo
se bucato dovrebbe essere anche recuperato alla svelta

ciao Killer non sapevo neanche ci fosse il dato, pensa te come sono attento

mantengo il buy a 13940 che si e' anche rafforzato nel frattempo
se bucato dovrebbe essere anche recuperato alla svelta

piuttosto ... Marco, mi sa che il nostro amico AV sia riuscito a rovinarsi x bene.
ho fatto di tutto x disinvìcentivarlo a operare in quel modo ... ma niente da fare: venerdì scorso (giornata del +6%) temo abbia preso la mazzata finale

piuttosto ... Marco, mi sa che il nostro amico AV sia riuscito a rovinarsi x bene.
ho fatto di tutto x disinvìcentivarlo a operare in quel modo ... ma niente da fare: venerdì scorso (giornata del +6%) temo abbia preso la mazzata finale

urca che brutta cosa
io con tutto quello che ho passato non l'ho piu' sentito
sia gli uffici che la mia abitazione sono poi stati dichiarati inagibili
ho lavorato in cortile per un mese e dormito dove capitava per un po'

se e' cosi' mi dispiace ma mi sa che era destino
grazie cmq per l'info adesso vedro' se riesco a beccarlo per vedere cosa mi dice

eur/usd orario

dire che a 2288 dovremmo arrivare abbastanza in fretta (entro sera ... forse ???).
poi l'euro-sentiment della prossima settimana ci darà la direzione.

fossi bravo stasera dovrei chiudere parte dei miei corti ... ma temo che non lo sarò

Allegati

• 20120706 eur-usd orario.jpg
    20120706 eur-usd orario.jpg
    102,2 KB · Visite: 109
buon pom...sul fib abbiamo fatto un minimo inferiore ad ieri e quidi da ora in avanti ogni possibile minimo è candidato ad essere quello del 2° tracy del tracy+1 in corso.Okkio con gli short dunque (almeno x come la vedo io)

urca che brutta cosa
io con tutto quello che ho passato non l'ho piu' sentito
sia gli uffici che la mia abitazione sono poi stati dichiarati inagibili
ho lavorato in cortile per un mese e dormito dove capitava per un po'

se e' cosi' mi dispiace ma mi sa che era destino
grazie cmq per l'info adesso vedro' se riesco a beccarlo per vedere cosa mi dice

mi dispiace marco...non credevo avessi vissuto un cosi grande disagio.Ma adesso un tetto ce l'hai?

dire che a 2288 dovremmo arrivare abbastanza in fretta (entro sera ... forse ???).
poi l'euro-sentiment della prossima settimana ci darà la direzione.

fossi bravo stasera dovrei chiudere parte dei miei corti ... ma temo che non lo sarò

il canale in cui è inserito ha come base inferiore proprio area 2170/2160...pero' boh!!!! Ci arriverà?

Users who are viewing this thread

Back
Alto