Idee di trading (2 lettori)

zoe

Forumer attivo
Buongiorno
a mio parere oggi e domani dovremmo tenere, mentre la prossima settimana ci sarà la formazione di nuovi minimi e sull'indice non ci si accontenterà di chiudere il gap. Sempre da mia interpretazione dei grafici un 12.800 / 12.900 ci starebbe
 

Unoqualunque

Forumer storico
Btp

continuano a sovraperformare rispetto al mercato (nulla di eccezionale) ma daltronde avevano sottoperformato prima.
sarà l'effeto di decisioni prese dagli euro-capoccia.
Il BTPI2041 segnalato un paio di gg fa alle prese con area 67 (e già in discreto gain)
Un superamento di area 68.5 sarebbe ottimo per il target in area 70 che si spera venga raggiunto al più presto.
cosa peraltro non scontata.
:rolleyes:
 

mark p

Nuovo forumer
poco fa ho venduto una call 14000-126 a protezione dei 2 mini in carico medio a 14015

le scadenze non sono lontane
non e' un gran anno da tranding per me fino ad ora
 

ponce

Utente Senior
buon di'...sembra che il mercato sia intenzionato a intercettare un nuovo minimo per la prossima settimana.La conferma verrà sotto il minimo dei 13600...anche se c'è già qualche indizio che porta a pensarlo (rotto il minimo di ieri,che era una candela inside).Se vogliavo vedere una certa reazione (che difficilemnte credo possa superare il max dei primi di luglio) dovrà scendere ancora,altrimenti se questo è il nuovo mensile facciamoci il segno della croce.
 

Unoqualunque

Forumer storico
buon di'...sembra che il mercato sia intenzionato a intercettare un nuovo minimo per la prossima settimana.La conferma verrà sotto il minimo dei 13600...anche se c'è già qualche indizio che porta a pensarlo (rotto il minimo di ieri,che era una candela inside).Se vogliavo vedere una certa reazione (che difficilemnte credo possa superare il max dei primi di luglio) dovrà scendere ancora,altrimenti se questo è il nuovo mensile facciamoci il segno della croce.

con quali target riba eventualmente?
 

ponce

Utente Senior
ora io mi chiedo come fare Killer senza metà dei suoi adorati contratti sull'euro.Gli mancheranno ne sono sicuro.Dobbiamo stargli vicino
 

Users who are viewing this thread

Alto