Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
da qui a sera un close orario sopra 13950 dovrebbe arrivare
nel caso si chiude un mini e forse anche l'altro poi si faranno i conti

direi che il cross

ha "sentito" il livello 1,228 ma al momento nn riesce a rimalzarci con decisione.
sotto andiamo verso l"area Killer" dove chiuderei la seconda metà della valuta.
A queste condizioni direi che la probabilità di salita o discesa è a mio parere equivalente.
Non prenderei alcuna posizione al momento.
Fase difficile per il trading di posizione, almeno per me.
:rolleyes:

per la poca forza e per come sono messi i miei indicatori ciclici potrei pensare che siamo nell'ultimo t del t+2 in corso.Per cui un nuovo minimo potrebbe essere alle porte.Minimo che se siamo in un t regolare(6-8 gg) dovrebbe formarsi intorno al 16-19 luglio.Sono ipotesi

per la poca forza e per come sono messi i miei indicatori ciclici potrei pensare che siamo nell'ultimo t del t+2 in corso.Per cui un nuovo minimo potrebbe essere alle porte.Minimo che se siamo in un t regolare(6-8 gg) dovrebbe formarsi intorno al 16-19 luglio.Sono ipotesi

potrei arrivare ad essere daccordo fra un po...per adesso ha guadagnato ancora un po di tempo per tentare di scavalcare 13950 direi 3- 4 ore almeno

eur/usd weekly

la statica a 2288 si fa sentire: è da venerdì scorso che cazzeggiamo su questi prezzi
ne grafico ww si vedono bene i soliti tgt dal minimo di giu2010 ... ovvero 2150 poi 1875

Allegati

• 20120711 eur-usd settimanale.jpg
    20120711 eur-usd settimanale.jpg
    150,3 KB · Visite: 97
ancora il freno a mano tirato a WS sarebbe la quinta consecutiva se finisce cosi'

cmq ci sono ancora almeno 2 ore di tempo per superare 13950 e sistemare un po i long
ci sentiamo domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto