Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
di passaggio per vedere lo sfracello, meglio tornare dove ero.
Ormai per fare uno short è troppo tardi e per fare un long per carità proprio non ci penso
Intanto lo spread ha paszato i 500.
Quindi le lacrime e sangue di MOnti non sono servite a nulla

mi date l'isin del cartone...volevo portarmi avanti con il lavoro :-(

personalmente sono ben posizionato (oltre al cross, ho qualche cfd mini-stoxx e il fut skeleton nasdaq ... peccato non abbia l'italia corta in posizione) però la fazenda sta prendendo davvero una brutta piega.

la sola cosa che mi consola (oltre ai miei corti) è che ho "impostato" decisamente bene i portafogli dei clienti ... e questo, con l'aria che tira, è un gran bell'andare.

per il resto ... long sui cartoni

di passaggio per vedere lo sfracello, meglio tornare dove ero.
Ormai per fare uno short è troppo tardi e per fare un long per carità proprio non ci penso
Intanto lo spread ha paszato i 500.
Quindi le lacrime e sangue di MOnti non sono servite a nulla

mo' ci piazza la patrimoniale ... vedrai che sistema tutto
:cool::cool::cool:

personalmente sono ben posizionato (oltre al cross, ho qualche cfd mini-stoxx e il fut skeleton nasdaq ... peccato non abbia l'italia corta in posizione) però la fazenda sta prendendo davvero una brutta piega.

la sola cosa che mi consola (oltre ai miei corti) è che ho "impostato" decisamente bene i portafogli dei clienti ... e questo, con l'aria che tira, è un gran bell'andare.

per il resto ... long sui cartoni

Ma te ti sei fatto un'idea di cosa potrebbe succedere? Nel caso di una ristrutturazione del debito o addirittura di un fallimento? E se accadrà,quando pensi possa succedere? 6 mesi,1 anno,1 anno e mezzo?
Cosa accadde all'Argentina o piu' recentemente all'Islanda?Davvero non ho idea...sicuro cose brutte,ma non so' cosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto