Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
In questi giorni, con nord est, andavano bene i lidi ferraresi.
:D:D
Il dubbio e' chiudere un meta' stoxx e una parte di eurousd ... Il residuo penso possa rimanere ancora

Gann si aspetta un nuovo minimo per venerdi sullo fib.Tutto negato sopra il max di venerdi scorso.Questo a livello daily.A livello weekly invece minimo previsto la prox settimana (max probabilità il 31 luglio).Questo sul fib

Gann si aspetta un nuovo minimo per venerdi sullo fib.Tutto negato sopra il max di venerdi scorso.Questo a livello daily.A livello weekly invece minimo previsto la prox settimana (max probabilità il 31 luglio).Questo sul fib

Thanks, ho messo una copertura un po' più basso su stoxx.
Vado a casa ... Così vedo meglio. A dopo

Thanks, ho messo una copertura un po' più basso su stoxx.
Vado a casa ... Così vedo meglio. A dopo

mezza posizione stoxx coperta a 2181 ... non male visto che ha fatto minimo 2160
:(:(
e che caspita era a 2195 quando ho messo l'ordine (appena sopra il minimo precedente)

nasdaq skeleton è ritornato verde

eurusd ancora intonso ... sarà comunque il caso di incominciare a coprire qualche cosa

area 2,2/2,25 alla lunga dovrebbe pagare (e probabilmente anche area 2,35 entrando ora)
ma oggi nn entro perchè la situazione è davvero troppo pericolosa.
me ne pentirò... pazienza...
ora spengo davvero, ciao Mario;)

direi che la lettura era "discreta"...
nessun rimpianto per il mancato trade (anche perchè difficilmente mi sarei messo prima di 2,25)
il titolo si conferma il numero 1 per il trading (per me)
A tutti buona serata
:rolleyes:

di solito il provvedimento nel medio ha portato solo disastri...
vedremo stavolta...
:rolleyes:

secondo me ... proprio non porta.
come si può pensare che un provvedimento finalizzato solo sui privati possa dare risultati !!!

è come pensare di sconfiggere l'inquinamento dell'aria bloccando il traffico privato la domenica ... demagogia pura

Users who are viewing this thread

Back
Alto