Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gann si aspetta un nuovo minimo per venerdi sullo fib.Tutto negato sopra il max di venerdi scorso.Questo a livello daily.A livello weekly invece minimo previsto la prox settimana (max probabilità il 31 luglio).Questo sul fib

allora i 12.299 (FTSE) di oggi sono solo l'antipasto se tra venerdi e fine mese vedremo il minimo ?

Concordano anche i cicli ?

il mio senso di ragno mi dice ... che oggi sia una di quelle giornate in cui tirino fuori armi non convenzionali e ricoprano di brutto.

spero di sbagliarmi

il mio senso di ragno mi dice ... che oggi sia una di quelle giornate in cui tirino fuori armi non convenzionali e ricoprano di brutto.

spero di sbagliarmi

io spero che nn ti sbagli...
altrimenti crolla la baracca e nn va bene per nessuno...

personalmente ho avuto un segnale long sul dax in open che ho sfruttato solo a metà (per paura lo ammetto)
in queste situazioni non si riesce ad essere tecnici:(

io spero che nn ti sbagli...
altrimenti crolla la baracca e nn va bene per nessuno...

personalmente ho avuto un segnale long sul dax in open che ho sfruttato solo a metà (per paura lo ammetto)
in queste situazioni non si riesce ad essere tecnici:(

hai ragione ... dovrò decidermi a coprire tutti i miei ragazzi
:)
mo' vado a in ufficio bologna ... ci si becca più tardi

enel

al close di ieri sera 2,04 eur il dividendo 2012 (esercizio 2011) pari a 0,26 eur peserebbe per 12,75%

enel deve sempre pagare dividendi molto pesanti allo stato ... mettiamo pure che possa dimezzare, salterebbe fuori un 7,00% circa

resta sempre il fatto di un titolo che ha perso il 50% negli ultimi 12 mesi ... mistero dei misteri

vendendo put base 2,00 dic12 si incassano 16/17 cent

Users who are viewing this thread

Back
Alto