Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
allora bene che abbia chiuso sotto perchè io ne ho vendute un pugno (non viaggio con i tuoi numeri) proprio a 2,84 e ora pensavo di riprenderle più basse fidandomi del mio indicatore orario che mi dava ritracciamento.

Mi piacerebbe tanto poter calcolare i riferimenti come fai tu perchè ci acchiappi praticamente sempre :) ma, questa è un'altra storia

Buona serata a voi

Break secco di 2,84 dopo la respinta...

posizione chiusa a 2,862 (dentro 2,844)
trade non pesante perchè i break sono molto più pericolosi.
area 3 euro ci sta tutta ma io nn so tenere, si sa.
Per oggi basta così.
Alla prossima
:rolleyes:

Questa settimana abbiamo già fatto un max (settimana di setup).Domani è un giorno di set up quindi probabilmente il max dell'intera settimana l'avremmo domani.Mercoledi in base alla rottura del max o del min di martedi avremmo direzionalità fino al prox set up daily (6 agosto).Dalla prox settimana vale quanto detto x il daily ma su time frame settimanale

L'uscita di domani relativamente alla candela odierna darà direzionalità fino al prox set up daily (6 agosto).

ciao Ponce,

allora torno al mare visto che domani avremo indicazioni :)
Ora aspetto che UCG si fermi per entrare, penso dovrebbe essere sui 2,70 / 2,72

mi pare che tu abbia preso in pieno il livello di supporto...
bella Mario!
:eek:

Ciao Paolo e buongiorno ai prossimi

una volta ogni tanto capita :)
Certo era una operazione da fare con i tuoi numeri allora sarebbe stata interessante ma, mi accontento.
Mi sono affacciato solo ora e le ho ancora. Penso di tenerle fino a che l'orario ha lo stocastico decente 2,85 / 2,86 potrebbe ma non azzardo tanto nelle previsioni una va bene ma due quasi magia :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto