Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
sula base di quanto detto da Ponce mi sono segnato i due livelli dell'indice di ieri max 14160 min 13741 alla fine di oggi dovremmo avere la direzione.
A mio parere anche la candela di oggi di UCG dovrebbe indicare la direzione dei prossimi giorni

Ciao Paolo e buongiorno ai prossimi

una volta ogni tanto capita :)
Certo era una operazione da fare con i tuoi numeri allora sarebbe stata interessante ma, mi accontento.
Mi sono affacciato solo ora e le ho ancora. Penso di tenerle fino a che l'orario ha lo stocastico decente 2,85 / 2,86 potrebbe ma non azzardo tanto nelle previsioni una va bene ma due quasi magia :D

No Mario, le operazioni strong nn si fanno in overnight...
potresti avere amarissime sorprese
:-o

secondo me potresti puntare al break effettivo della resitenza.
Ovvio che ormai lo stop in pari diventa obbligatorio
sopra 2,85 (anche intra) alzi lo stop in area 2,78/2,8
Questo il mio modestissimo parere
;)
:rolleyes:

buongiorno boys
:):)

ciao Killer, chiudi per favore gli short così ritorniamo positii :)

dal sole 24h di alcuni giorni fa, potrebbe essere invece un lavoro anche per noi se continui short
" Lo «sfogatoio» dei tedeschi: un numero a pagamento dove poter insultare a piacere
Due imprenditori tedeschi, intervistati dallo Spiegel, hanno costruito un semplice e remunerativo business sfruttando le frustazioni inespresse del popolo germanico. Il servizio «Schimpf-los» è un numero a pagamento attivo 7 giorni su 7 che offre un operatore disponibile ad ascoltare gli assalti verbali di chiunque.... "

No Mario, le operazioni strong nn si fanno in overnight...
potresti avere amarissime sorprese
:-o

secondo me potresti puntare al break effettivo della resitenza.
Ovvio che ormai lo stop in pari diventa obbligatorio
sopra 2,85 (anche intra) alzi lo stop in area 2,78/2,8
Questo il mio modestissimo parere
;)

mi ero espresso male intendevo una operazione strong ma con pochi tick e chiusa. Ma raramente ci provo troppo stress :D
Portandola over ovvio lo stop che alzo poco alla volta ma non troppo alto altrimenti mi frega quel po' di volatilità. Uso anche stop a tempo, se rimane troppo ferma meglio uscire e accontentarsi
Comunque i tuoi sono sempre consigli saggi da memorizzare bene

ciao Killer, chiudi per favore gli short così ritorniamo positii :)

dal sole 24h di alcuni giorni fa, potrebbe essere invece un lavoro anche per noi se continui short
" Lo «sfogatoio» dei tedeschi: un numero a pagamento dove poter insultare a piacere
Due imprenditori tedeschi, intervistati dallo Spiegel, hanno costruito un semplice e remunerativo business sfruttando le frustazioni inespresse del popolo germanico. Il servizio «Schimpf-los» è un numero a pagamento attivo 7 giorni su 7 che offre un operatore disponibile ad ascoltare gli assalti verbali di chiunque.... "

ho ridotto un po' ... non posso mica rimanere senza
certo con fed e bce alle porte potrebbe essere opportuno
:rolleyes::rolleyes:

dal WEBSIM
Le vendite sono arrivate dopo le parole di Jens Weidmann, presidente della Bundesbank, che ha messo sul chi va là Bce: "La Banca centrale europea non deve oltrepassare il proprio mandato". Weidmann ha aggiunto che i governi sovrastimano le possibilità dell'Eurotower.

Ora l'inidice è andato vicino alla posizione critica.
C' è sempre un tedesco ronpino sulla strada, si danno il turno :)

Btp2041

c'è sempre quel gap che mi disturba immensamente.
tuttavia se le cose dovessero mettersi al bello (per nulla scontato) un approdo in area 66,5 provocherebbe un ri-test dell'area di ressitenza che ha in precedenzarespinto il titolo.
superatata la quale si aprirebbe la strada verso area 68,5
Sconsiglierei l'entrata a chi già nn fosse dentro almeno per il momento.

eur/usd 60 min

situazione un po' ingarbugliata
il minimo a 2040 di martedi 24/07 sembra lontanissimo, ormai.

gli annunci FED e BCE sono alle porte.
dando x scontato che, da parte di entrambe, escano misure x incrementare il cash in circolazione ... può anche darsi che (esauritasi la volatilità post annuncio) l'effetto sullo spot possa arrivare a compensarsi.

nelle prossime ora, anche tecnicamente, la fuoriuscita dall'area 2300 sembra certa e la vedrei al rialzo con la rottura della ribassista che arriva dal max del 01/05: area 2380/2410 mi sembra alla portata. più sopra navigherei a vista.

in caso di annunci deludenti, atterraggio in area 2200/2150, con ampia gamma di supporti recenti a disposizione.

Allegati

• 20120801 eur-usd orario.jpg
    20120801 eur-usd orario.jpg
    93,3 KB · Visite: 104
situazione un po' ingarbugliata
il minimo a 2040 di martedi 24/07 sembra lontanissimo, ormai.

gli annunci FED e BCE sono alle porte.
dando x scontato che, da parte di entrambe, escano misure x incrementare il cash in circolazione ... può anche darsi che (esauritasi la volatilità post annuncio) l'effetto sullo spot possa arrivare a compensarsi.

nelle prossime ora, anche tecnicamente, la fuoriuscita dall'area 2300 sembra certa e la vedrei al rialzo con la rottura della ribassista che arriva dal max del 01/05: area 2380/2410 mi sembra alla portata. più sopra navigherei a vista.

in caso di annunci deludenti, atterraggio in area 2200/2150, con ampia gamma di supporti recenti a disposizione.

a mio modestissimo avviso le buone notizie sono troppo scontate...
mi aspetto un esito negativo.
al momento ho iniziato un piccolo accumulo in $ a partire da 1,23
nn ho ancora deciso gli step successivi.
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto