Idee di trading (2 lettori)

ponce

Utente Senior
caio Ponce
siamo in zona short se non sbaglio.
Sempre in attesa di queste maledette chiusure oppure si stanno realizzando e ci daranno un po' di tregua ?
Se proseguiamo così penso che i 19500/19400 non siano lontani, agevolati anche dalla situazione mondiale

ciao Zoe,nella zona short c'eravamo ieri.Sul Taylor adesso siamo "quasi" in zona Long.Per il breve x me è long x il medio (10/15gg) siamo sempre short
 

cheche

Banned
sempre sul minuto
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jun. 10 13.10.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 10 13.10.gif
    55,3 KB · Visite: 100

mark p

Nuovo forumer
buondi o meglio bnotte
cmq l'occasione e' buona per segnalare che oggi la Geox ha raggiunto il suo target ribassista a 4.15 che avevo segnalato a fine marzo ...allora quotava 4.45-4.50 per poi arrivare anche vicino a 5.00
ma poi prima della fine del trimestre , proprio come si pensava e' arrivato puntuale il 4.15 aiutato cmq dallo stacco del dividendo
io personalmente dopo un ingresso short a 4.45 , una mediata a 4.80 e alcune put vendute ho portato a casa un 8% circa considerando tutte le spese tasse e dividendo ..lo short cmq chiuso il 30/05 scorso a 4.20

spero tu abbia ragione su UC, sono bello gonfio di put scoperte.
nel breve credo sia importante il superamento confermato di 1,53/55 dopo la tenuta (ancora incerta) di area 1,5.
hai un target temporale per gli 1,835?
grazie per i tuoi interessanti segnali.
:p[/QUOTE]



Paolo scusa ma quel target su UCG era un post di fine marzo con un target di breve per altro fatto subito

mentre Geox che era un target trimestrale e' arrivato ieri
1.835 adesso c'entra nulla
 

Unoqualunque

Forumer storico
spero tu abbia ragione su UC, sono bello gonfio di put scoperte.
nel breve credo sia importante il superamento confermato di 1,53/55 dopo la tenuta (ancora incerta) di area 1,5.
hai un target temporale per gli 1,835?
grazie per i tuoi interessanti segnali.
:p



Paolo scusa ma quel target su UCG era un post di fine marzo con un target di breve per altro fatto subito

mentre Geox che era un target trimestrale e' arrivato ieri
1.835 adesso c'entra nulla[/QUOTE]

si si infatti avevo capito...
per me rimane ribassista come trend.
la mie put scoperte hanno base 1,1/1,2 speriamo bene...
al limite vedrò di gestirle poi al contrario...
:rolleyes:
 

Unoqualunque

Forumer storico
solo per dire che il dax...

potrebbe ritestare i 7200
e solo un superamento confermato potrebbe far continuare il long.
chi volesse rischiare potrebbe provarci long da 7170(in book adesso) per i 7190/7200
:rolleyes:
 

cheche

Banned
linee verticali indicano corretti punti di entrata dax 14,39 0re chiama corto
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Jun. 10 14.41.gif
    ScreenHunter_02 Jun. 10 14.41.gif
    47,2 KB · Visite: 123

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
boni state boni.....non penso sia una gara a chi c e l ha piu lungo (saresti comunque secondi.....:) ) ognuno puo' postare cio' che vuole sul forum...quanluno lo fa per far vedere un metodo,qualcuno lo fa per far vedere un gain,qualcuno lo fa per ego,qualcuno (il sottoscritto) per rompere le balls .......l'importante è che non ci sia supponenza e arroganza per il resto epr me vale tutto.ciao miche ciao paolo
 

zoe

Forumer attivo
anche oggi altra candela rossa.
Brutto il minimo inferiore a ieri che da un segnale short.
Cosa ne pensate ?
 

Users who are viewing this thread

Alto