Idee di trading (1 Viewer)

cheche

Banned
rispettare livelli e spike-meglio se doppi- prima di impostare operazioni
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jun. 09 14.47.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 09 14.47.gif
    43,6 KB · Visite: 108

robisca

Nuovo forumer
crude oil

potrebbe essere in partenza un mensile, il secondo di un trimestrale
 

Allegati

  • crude.JPG
    crude.JPG
    131,4 KB · Visite: 237

mark p

Nuovo forumer
la Geox ha un potenziale obiettivo ribassista per il trimeste entrante a 4.15
e UCG dovrebbe invece ritornare a 1.835

questi ultimi 2 sono target che io ritengo ad alta probabilita'

notte[/QUOTE]


buondi o meglio bnotte
cmq l'occasione e' buona per segnalare che oggi la Geox ha raggiunto il suo target ribassista a 4.15 che avevo segnalato a fine marzo ...allora quotava 4.45-4.50 per poi arrivare anche vicino a 5.00
ma poi prima della fine del trimestre , proprio come si pensava e' arrivato puntuale il 4.15 aiutato cmq dallo stacco del dividendo
io personalmente dopo un ingresso short a 4.45 , una mediata a 4.80 e alcune put vendute ho portato a casa un 8% circa considerando tutte le spese tasse e dividendo ..lo short cmq chiuso il 30/05 scorso a 4.20
 

Unoqualunque

Forumer storico
la Geox ha un potenziale obiettivo ribassista per il trimeste entrante a 4.15
e UCG dovrebbe invece ritornare a 1.835

questi ultimi 2 sono target che io ritengo ad alta probabilita'

notte


buondi o meglio bnotte
cmq l'occasione e' buona per segnalare che oggi la Geox ha raggiunto il suo target ribassista a 4.15 che avevo segnalato a fine marzo ...allora quotava 4.45-4.50 per poi arrivare anche vicino a 5.00
ma poi prima della fine del trimestre , proprio come si pensava e' arrivato puntuale il 4.15 aiutato cmq dallo stacco del dividendo
io personalmente dopo un ingresso short a 4.45 , una mediata a 4.80 e alcune put vendute ho portato a casa un 8% circa considerando tutte le spese tasse e dividendo ..lo short cmq chiuso il 30/05 scorso a 4.20[/QUOTE]

spero tu abbia ragione su UC, sono bello gonfio di put scoperte.
nel breve credo sia importante il superamento confermato di 1,53/55 dopo la tenuta (ancora incerta) di area 1,5.
hai un target temporale per gli 1,835?
grazie per i tuoi interessanti segnali.
:p
 

zoe

Forumer attivo
la Geox ha un potenziale obiettivo ribassista per il trimeste entrante a 4.15
e UCG dovrebbe invece ritornare a 1.835

questi ultimi 2 sono target che io ritengo ad alta probabilita'

notte


buondi o meglio bnotte
cmq l'occasione e' buona per segnalare che oggi la Geox ha raggiunto il suo target ribassista a 4.15 che avevo segnalato a fine marzo ...allora quotava 4.45-4.50 per poi arrivare anche vicino a 5.00
ma poi prima della fine del trimestre , proprio come si pensava e' arrivato puntuale il 4.15 aiutato cmq dallo stacco del dividendo
io personalmente dopo un ingresso short a 4.45 , una mediata a 4.80 e alcune put vendute ho portato a casa un 8% circa considerando tutte le spese tasse e dividendo ..lo short cmq chiuso il 30/05 scorso a 4.20[/QUOTE]

Buongiorno a tutti,
ciao Marco,
su UCG per me oggi è la giornata della svolta: se non la fa l'aspettano nuovi minimi da qui ai primi di luglio.
L'1,835 sarebbe molto interessante e, visto che le tue analisi hanno un buon fondamento e da considerarlo.
Al momento come primo step io vedo area 1,60, poi dovrebbe rompere la ribassista che si è formata il 18/2.
Quasi finito con la tatica delle tasse ? Fatti sentire quando puoi
 

zoe

Forumer attivo
Direi che lo short avrebbe pagato:ciao:

caio Ponce
siamo in zona short se non sbaglio.
Sempre in attesa di queste maledette chiusure oppure si stanno realizzando e ci daranno un po' di tregua ?
Se proseguiamo così penso che i 19500/19400 non siano lontani, agevolati anche dalla situazione mondiale
 

Users who are viewing this thread

Alto