killerjump Forumer attivo 11 Luglio 2011 #1.251 vabbe' passo solo a salutare ... sono collegato da un paio di orette, ma ho da lavorare. direi che ci vede domani buona serata
vabbe' passo solo a salutare ... sono collegato da un paio di orette, ma ho da lavorare. direi che ci vede domani buona serata
Unoqualunque Forumer storico 11 Luglio 2011 #1.252 aiuto... qui si mette davvero male... giù il mouse e si vedrà più avanti... se ci sarà ancora il mercato...
aiuto... qui si mette davvero male... giù il mouse e si vedrà più avanti... se ci sarà ancora il mercato...
zoe Forumer attivo 11 Luglio 2011 #1.253 se va avnti così altro che mercato non ci sarà più l'Italia.. Saluto e vado al mare a rilassarmi
Unoqualunque Forumer storico 11 Luglio 2011 #1.254 UC... volete il gioco duro e allora vediamo chi ha le palle più dure... checaxxo! Allegati UC.jpg 26,3 KB · Visite: 129
Unoqualunque Forumer storico 11 Luglio 2011 #1.255 Unoqualunque ha scritto: e allora vediamo chi ha le palle più dure... checaxxo! Clicca per allargare... certo certo... si poteva tenere... ma DOPO è facile...
Unoqualunque ha scritto: e allora vediamo chi ha le palle più dure... checaxxo! Clicca per allargare... certo certo... si poteva tenere... ma DOPO è facile...
Unoqualunque Forumer storico 11 Luglio 2011 #1.256 Unoqualunque ha scritto: certo certo... si poteva tenere... ma DOPO è facile... Clicca per allargare... va che ricoperture... BARBONI!!! e dire che ne ero "sicuro"... vabè buona serata.. ho bisogno di lungo riposo...
Unoqualunque ha scritto: certo certo... si poteva tenere... ma DOPO è facile... Clicca per allargare... va che ricoperture... BARBONI!!! e dire che ne ero "sicuro"... vabè buona serata.. ho bisogno di lungo riposo...
ponce Utente Senior 11 Luglio 2011 #1.257 Unoqualunque ha scritto: e allora vediamo chi ha le palle più dure... checaxxo! Clicca per allargare... 41 secondi x 800 euro. Hai guadagnato piu' di Cristiano ronaldo!!!!!
Unoqualunque ha scritto: e allora vediamo chi ha le palle più dure... checaxxo! Clicca per allargare... 41 secondi x 800 euro. Hai guadagnato piu' di Cristiano ronaldo!!!!!
Unoqualunque Forumer storico 11 Luglio 2011 #1.259 ponce ha scritto: 41 secondi x 800 euro. Hai guadagnato piu' di Cristiano ronaldo!!!!! Clicca per allargare... onestamente avevo deciso di evitare il trading... poi ho visto -10% con sbraco e nn ho resistito... comunque tecnicamente nn si riesce a lavorare... si gioca sull'istinto... e tutto sommato si aumenta il rischio... difficile così...
ponce ha scritto: 41 secondi x 800 euro. Hai guadagnato piu' di Cristiano ronaldo!!!!! Clicca per allargare... onestamente avevo deciso di evitare il trading... poi ho visto -10% con sbraco e nn ho resistito... comunque tecnicamente nn si riesce a lavorare... si gioca sull'istinto... e tutto sommato si aumenta il rischio... difficile così...
zoe Forumer attivo 12 Luglio 2011 #1.260 buongiorno e complimenti a Paolo, non fosse altro per come dice lui, grazie all'istinto