Idee di trading (5 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
Ci credi che mi sono scappate?
Le seguivo da mesi, volevo entrare in area 0,65 ma ho creduto che sarebbero andati a fare doppio minimo o almeno aspettavo il doppio minimo dell'indice, invece l'ho preso dove non batte mai il sole...
Peccato

mi permetto un'osservazione...
i doppi minimi "evidenti" UC li anticipa o li brekka forte...
spesso è così.
vbaè dai sarà per la prossima...
:rolleyes:
 
mi permetto un'osservazione...
i doppi minimi "evidenti" UC li anticipa o li brekka forte...
spesso è così.
vbaè dai sarà per la prossima...
:rolleyes:

Sperando che ci sia la prossima volta
io non volevo entrare sul minimo mi sarei accontentato di 0,6- 0,62
e volevo entrare per un lungo periodo anche di 2-3 anni.
 
Ultima modifica:

Unoqualunque

Forumer storico
UC.. oltre alla posizione

in essere che resta con stop in pari, se dovesse tornare a testare area 79/80 potrebbe essere oggetto di interessante scalp veloce.
coniglierei leggero data la repentina salita da cui proviene.
:rolleyes:
 

killerjump

Forumer attivo
Ci credi che mi sono scappate?
Le seguivo da mesi, volevo entrare in area 0,65 ma ho creduto che sarebbero andati a fare doppio minimo o almeno aspettavo il doppio minimo dell'indice, invece l'ho preso dove non batte mai il sole...
Peccato

l'ingresso in area 70 andava fatto, Luca ... soprattutto in ottica di lungo periodo
eppoi ... prendere il minimo appaga solo il proprio ego
:)
comunque, come ha scritto Paolo, la borsa non chiude domani (almeno non dovrebbe)
 
l'ingresso in area 70 andava fatto, Luca ... soprattutto in ottica di lungo periodo
eppoi ... prendere il minimo appaga solo il proprio ego
:)
comunque, come ha scritto Paolo, la borsa non chiude domani (almeno non dovrebbe)

Innanzitutto buon giorno a tutti,
Alberto non volevo prendere il minimo, anzi, avevo decido l'ingresso a 0,65, poi con il passare delle settimane pensavo potesse fare doppio minimo, anche perchè mi aspettavo il doppio minimo anche dell'indice e allora ho provato ad aspettare un pò. Poi ho visto una figura ribassista, non ricordo se si chiama uncino ribassista che mi dava come target poco sotto i 0,55, a quel punto ero quasi sicuro che facesse doppio minikmo e mi sono prefissato di entrare a 0,62-0,60, ma come hai visto non ci è arrivato.
Ancora non smaltisco tutto e un pò di delusione si è rifatta sotto tant'è che a 0,70 non ho avuto più voglia di rientrare.
 

zoe

Forumer attivo
Buongiorno

UCG
un po' di pazienza e si va a prendere dalle parti di 0,75 (opinione personale).
Ora è gia sui livelli indicati da Paolo, ma per me deve scaricare ancora prima di ripartire. Sempre notizie permettendo perchè ormai è diventata molto sensibile
 

Unoqualunque

Forumer storico
Buongiorno

UCG
un po' di pazienza e si va a prendere dalle parti di 0,75 (opinione personale).
Ora è gia sui livelli indicati da Paolo, ma per me deve scaricare ancora prima di ripartire. Sempre notizie permettendo perchè ormai è diventata molto sensibile

mah...
ho paura che me ne pentirò...
ma nn mi piace il modo in cui c'è arrivata a questo 0,8...
e quindi aspetto...
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto