Capt.BlackBeard Forumer storico 30 Giugno 2011 #10.361 ok su tutta la linea ... io per la politica manco mi scaldo più tornando a come tirar su pagnotta e panettone ? fatto qualcosa ... ?
ok su tutta la linea ... io per la politica manco mi scaldo più tornando a come tirar su pagnotta e panettone ? fatto qualcosa ... ?
Rock'n'rolluck Forumer storico 30 Giugno 2011 #10.362 Capt.BlackBeard ha scritto: ok su tutta la linea ... io per la politica manco mi scaldo più tornando a come tirar su pagnotta e panettone ? fatto qualcosa ... ? Clicca per allargare... Una beneamata cippa ... ciao Captain ...
Capt.BlackBeard ha scritto: ok su tutta la linea ... io per la politica manco mi scaldo più tornando a come tirar su pagnotta e panettone ? fatto qualcosa ... ? Clicca per allargare... Una beneamata cippa ... ciao Captain ...
Capt.BlackBeard Forumer storico 30 Giugno 2011 #10.363 Rock'n'rolluck ha scritto: Una beneamata cippa ... ciao Captain ... Clicca per allargare... Ciao Rock ... io faccio guadagnare il mio altro socio ... il broker
Rock'n'rolluck ha scritto: Una beneamata cippa ... ciao Captain ... Clicca per allargare... Ciao Rock ... io faccio guadagnare il mio altro socio ... il broker
Rock'n'rolluck Forumer storico 30 Giugno 2011 #10.364 Capt.BlackBeard ha scritto: Ciao Rock ... io faccio guadagnare il mio altro socio ... il broker Clicca per allargare... Perchè sei una persona altruista ... guardiamo se alle 11.00 si decidono ... ... teniamo conto che votano anche oggi in Grecia ...
Capt.BlackBeard ha scritto: Ciao Rock ... io faccio guadagnare il mio altro socio ... il broker Clicca per allargare... Perchè sei una persona altruista ... guardiamo se alle 11.00 si decidono ... ... teniamo conto che votano anche oggi in Grecia ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 30 Giugno 2011 #10.365 Un max relativo sui dati delle 11.00 non lo interpreto positivamente ... poi oggi tutto può succedere ...
Un max relativo sui dati delle 11.00 non lo interpreto positivamente ... poi oggi tutto può succedere ...
lukas Forumer storico 30 Giugno 2011 #10.366 Il fuzzy dopo l'anno laterale rialzista ritrova il vecchio angolo di discesa del 2009 metto anche i principali supporti settimanali. saluti
Il fuzzy dopo l'anno laterale rialzista ritrova il vecchio angolo di discesa del 2009 metto anche i principali supporti settimanali. saluti
lukas Forumer storico 30 Giugno 2011 #10.368 Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Lukas ... pensi quindi che si scenda ? Clicca per allargare... sul lungo periodo.......penso sia il grafico da seguire sul breve abbiamo un mensile appena partito e il fuzzi è già da un pò che non ne fà uno positivo,
Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Lukas ... pensi quindi che si scenda ? Clicca per allargare... sul lungo periodo.......penso sia il grafico da seguire sul breve abbiamo un mensile appena partito e il fuzzi è già da un pò che non ne fà uno positivo,
Rock'n'rolluck Forumer storico 30 Giugno 2011 #10.369 Certo che quella Bollinger è proprio brutta per lo short ...
lukas Forumer storico 30 Giugno 2011 #10.370 Rock'n'rolluck ha scritto: Certo che quella Bollinger è proprio brutta per lo short ... Clicca per allargare... non farci troppo caso il settimanale è un grafico che và bene solo per i supporti e gli angoli ... la bollinger a 90 giorni serve come standard deviation quando sfori e rientri vai Long ..... ma è solo la trama del film . se l'ipervenduto dura 2 settimane + della norma ti manda in rovina
Rock'n'rolluck ha scritto: Certo che quella Bollinger è proprio brutta per lo short ... Clicca per allargare... non farci troppo caso il settimanale è un grafico che và bene solo per i supporti e gli angoli ... la bollinger a 90 giorni serve come standard deviation quando sfori e rientri vai Long ..... ma è solo la trama del film . se l'ipervenduto dura 2 settimane + della norma ti manda in rovina