Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D guarda se lo fai scendere fino agli abissi ti regalo l'extra panna e in piu', mi voglio rovinare, ci metto anche una cialdina :D

lascialo scendere....quando si blocca telefono a piazza e dico che c'è un ordigno nucleare (scherzo eh...)

toglimi una curiosità:per andare pari e patta quando dovrebbe quotare?

Buongiorno,
stamattina ho fatto un pò tardino e ho trovato una bella sorpresina!
Bene il min (50 punti +-) può andar bene per non compromettere troppo la visione long; tra l'altro rimarebbe aperto il gap in area 19550 che è il vero spartiacque per gli inferi.
A prima vista sembrerebbe la giornatina perfetta per chiudere con +2, vedremo per adesso tengo ancora la posizione corta.

lascialo scendere....quando si blocca telefono a piazza e dico che c'è un ordigno nucleare (scherzo eh...)

toglimi una curiosità:per andare pari e patta quando dovrebbe quotare?

L'indice? non lo so... ti posso dire che il pmc degli xbear e' 43, ma sono in grado di dire a quanto dovrebbe corrisponde di indice, anzi se qualcuno lo sapesse.... :help:

:ciao:

P.s. mi accontento anche di un'onorevole loss... :wall:

ma quello è il coso dei CFD?
e cosa costa il conto?

cmq il codice del battleplan è questo

Codice:
if day=giorno and month=mese and year=anno and Hour=ora and Minute=minuto then
flag=1
endif

if flag=0 then
hurst=undefined

else

a=a+1
x=(360/wa)*a
phase=-90
w1=SIN(8*x+phase)
w2=2*SIN(4*x+phase)
w3=3*SIN(2*x+phase)
w4=4*SIN(x+phase)
ciclo=w1+w2+w3+w4
grc=0.01029
c=(grc*trend*1)
b=b+c
hurst=(ciclo+b+10)*((sup-inf)/15)+inf
endif

RETURN hurst

devi definire ovviamente le variabili anno, mese, giorno, ora, minuto, wa, trend
OK, grazie UMBI, gentilissimo :up:

L'indice? non lo so... ti posso dire che il pmc degli xbear e' 43, ma sono in grado di dire a quanto dovrebbe corrisponde di indice, anzi se qualcuno lo sapesse.... :help:

:ciao:

P.s. mi accontento anche di un'onorevole loss... :wall:
attenzione con xbear sul nostro indice sono al livello dei cw...non si mediano...perche rimodulano costantemente la leva che puo' variare dal 1.5 al 2.5% ..ovvio sempre a loro favore

attenzione con xbear sul nostro indice sono al livello dei cw...non si mediano...perche rimodulano costantemente la leva che puo' variare dal 1.5 al 2.5% ..ovvio sempre a loro favore

Si, infatti ahime' me ne sono accorto....voglio tirarmene fuori, ma con il minor danno possibile, ma a sti punti mi sa che e' dura... toccherebbe tenerlo per chissa' quanto ancora... :sad:

Max ieri, min di oggi... toccatina a 20070 indice e poi giu? :-?

Allegati

• 1h.PNG
    1h.PNG
    36,9 KB · Visite: 447
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto