Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, eccomi per la sparata serale;ieri sera per impegni non ho potuto dire la minkiata!! dunque direi che l'HARAMI PATTERN del giornaliero nostrano, che avevo indicato lunedi sera, ha fatto il suo dovere e ha dato i suoi frutti.......che io ho raccolto:D:D:D:up::up::up:!!!!! bene, bene, visto che i target sono arrivati, ovvero area 20000-050 in primis e area 19700 in secondis:), (720 quasi millimetrici sulla celeste del giornaliero) ora dobbiamo vedere se è finita qui ho se ha ancora margini di discesa!!!! ecco la sparata, per me si scende ancora fino in area 600-550 (indicata con la x, ovvero sulla rosa del 60.....poi da li penserei di tentare in longhetto, magari con qualche segnale di candela. vedremo!!!!vi sparo un paio di grafici!!!!!!!!!!
60.jpg

giornalierobis.jpg

ciao a tutti, eccomi per la sparata serale;ieri sera per impegni non ho potuto dire la minkiata!! dunque direi che l'HARAMI PATTERN del giornaliero nostrano, che avevo indicato lunedi sera, ha fatto il suo dovere e ha dato i suoi frutti.......che io ho raccolto:D:D:D:up::up::up:!!!!! bene, bene, visto che i target sono arrivati, ovvero area 20000-050 in primis e area 19700 in secondis:), (720 quasi millimetrici sulla celeste del giornaliero) ora dobbiamo vedere se è finita qui ho se ha ancora margini di discesa!!!! ecco la sparata, per me si scende ancora fino in area 600-550 (indicata con la x, ovvero sulla rosa del 60.....poi da li penserei di tentare in longhetto, magari con qualche segnale di candela. vedremo!!!!vi sparo un paio di grafici!!!!!!!!!!

Buonasera,
finalmente scrivi in orario decente :D
è ovvio che la cosa più naturale è che faccia una inside settimanale, ma quante probabilità dai che ci sia rottura dell'inside settimanale al ribasso con conseguente target (18350)?

Buonasera,
finalmente scrivi in orario decente :D
è ovvio che la cosa più naturale è che faccia una inside settimanale, ma quante probabilità dai che ci sia rottura dell'inside settimanale al ribasso con conseguente target (18350)?
sono arrivato un pò prima:D, si, anche secondo me questa settimana farà una inside, infatti, come ho scritto prima penso che un arrivo intorno ai 600, potrebbe essere un buon punto di partenza per tentare un longhetto(ammesso che ci arrivi):rolleyes::rolleyes:.......ma sai, io sparo una marea di c.azzate che è meglio se scrivo solo alla sera, cosi nessuno mi legge!!!!!:D:D:D

Quando uso linux non riesco a salvare i grafici (il file salvato risulta vuoto) :wall:
Ripropongo questo vecchio grafico per notare che anche secondo me l'aria da ritestare resta 19600, ma guardando bene scommetterei che se non tiene il minimo di oggi anche 19100 cadrà.
Come sempre opinione strettamente personale.
:ciao:

.....ricapitoliamo, se domani o dopo dovesse arrivare in area 600-550 che ho indicato prima, probabilmente entrerò lungo, magari con la conferma di qualche Hammerino!!!!
ciao a tutti, ciao Rock, ciao Fib!!!!!

.....ricapitoliamo, se domani o dopo dovesse arrivare in area 600-550 che ho indicato prima, probabilmente entrerò lungo, magari con la conferma di qualche Hammerino!!!!
ciao a tutti, ciao Rock, ciao Fib!!!!!
Ciao papino, se leggi...grazie per i tuoi grafici....gli hammerini su che tf li controlli?

un saluto al papo :)

buongiorno,stamattina alzo io la saracinesca....
apertura in gap up per scaricare l'ipervenduto
controllate come rosica sul 50% di ieri :D

meglio uscire di casa....urge un cappuccino
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto