Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fib. Ovviamente complimenti per la tua view.
Posso chiederti in base a che cosa determini che se un gap verrà ricoperto o no? Capisco che non è argomento da poco, ma almeno a grandi linee...ty

il gap lo ricopre se il trend è di segno opposto
ovvio che prima o poi avvengono i gap di rottura
se non li ricopre in 3 gg si considera inversione

così per mia esperienza

Ultima modifica:
iwbank mi ha rotto le scatole:
se non ho + il conto corrente che capzo mi continua a mandare mail pubblicitarie e msg sul cellulare!!!

Capitato anche a me.... conto demo (mai aperto) anni fa e continuavano imperterriti finchè non ho scritto al responsabile trattamento dati chiedendo la cancellazione del tutto... niente più mail ma, quando a marzo 2011 ho finalmente aperto un conto con loro, ci sono stati problemi perchè risultavo già in anagrafica con un altro numero di conto, quello demo (ma non mi avevano cancellato? :lol::wall:)

Buongiorno Fib
il dollaro è comunque la valuta di un paese stra-indebitato
Per tale motivo pensavo ai franchi svizzeri e, al posto dei dollari, corone norvegesi.
Un paese solido, florido e - correggetemi se sbaglio - col più basso debito pubblico al mondo.

si vero per la norvegia

cmq io prenderei i dollari con il cambio a 1,40-50

però occorre sapere bene le condizioni di tenuta conto e di spese di conversione

ecco diciiamo che: se tassano i bot,tassano le obbligazioni,tassano le rendite finanziarie...
allora prendo i dollari e forse guadagno col cambio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto