Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Impostazione lateral-rialzista abbastanza sottotono per il nostrano. Il mercato faccia quel che vuole dalle 14.30, gli ultimi mini che ho in carico li ho venduti a 20480 e quindi ho abbondante margine, mi regolerò così: TP a 19565 (o dintorni) per metà della posizione residua, altrimenti penso ad uno stop and reverse all se sale e buca i 20030. Senza voler influenzare nessuno ovviamente, perchè io non sono nessuno rispetto al Mostro e tanti altri che scrivono qui e non cito per brevità :)

Ultima modifica:
si vero per la norvegia

cmq io prenderei i dollari con il cambio a 1,40-50

però occorre sapere bene le condizioni di tenuta conto e di spese di conversione

ecco diciiamo che: se tassano i bot,tassano le obbligazioni,tassano le rendite finanziarie...
allora prendo i dollari e forse guadagno col cambio

Per shortare l'eurusd sarebbe anche ora , ma aspettiamo che gli Usa sblocchino l'innalzamento del tetto sul debito

Nei forum usa ho letto che i repubblicani sono sempre decisi a bloccare tale emendamento.......il motivo è che ,
comprometterebbe la rielezione del loro avversario OBAMA.

Il difficile è crederci ......ma ormai dai politici mi aspetto di tutto , anche il piattino dell'elemosina e il cartello ho fame.

Gli 890 che ieri hanno sostenuto il fituso per tutta la mattina e buona parte del pomeriggio oggi hanno fatto da tappo ... minimi disallineati sul ddmin ...

oggi se trichet non tira fuori il coniglio dal cilindro vedremo i 19300
cmq tralasciando le emozioni,attenti che potrebbero fare una fiammata per poi invertire bruscamente
il trend è ribassista...mai dimenticarlo...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto