Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno Fib
io ero fino a non molto tempo fa uno di questi
Mai queste cose in un trend ribassista... i rimbalzi sono effimeri e ci si può far male
Fai benissimo a scaricare i titoli di stato...
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -2,08% a 19324 punti, con i bancari in pesante calo. Secondo un analista "si sono intensificate le voci di prossime dimissioni del ministro delle Finanze Giulio Tremonti". Un altro operatore conferma che sul mercato stanno circolando tali ipotesi. I rumors sono confermati anche da un secondo gestore.
Incredibile alle 11 come avevo azzardato sono crollati. Rock nel fibonacci metti anche il 11,8 e 88,2 e vedrai che 275 è proprio 88,2 del range 20605-19080. Per la Consob è tutto normale ovviamente. Due venerdì consecutivi che alle 11 in punto scivola il dito sul sellone. hahahahahaha. Li paghiamo anche.
oggi lo voglio vedere a 19300
e poi a 18000 e quando arriverà a 16000 qualcuno mi offre una coppa grandissima all'amarena con le cigliegine,panna e cialdone!!
Sei troooppo Mostro. Bravo e beato tu che hai smesso. Io ci stò pensando da tempo. Tanto alla finechi guadagna sicuro è labanca con le commissioni. Mettiamo su una banchetta.
TREM.NTI d' ora in poi lo ribattezzo TRENTAMILIONIDIMORTIDIFAME. Questo ci manda tutti alla caritas a elemosinare una minestrina al dì. Probabilmente è una sua mossa da genio della finanza per farci restare tutti belli magri così che tante patologie da cibo scompaiono e lui può risparmiare sui ticket e il resto. Un diota di simile portata non l' avevamo più dai tempi di IAMPI. Un' altro genio con pensione da 20000, 00 eurini al mese che ci ha mandato in arotta nel 1992 e in 4 anni dal 90 al 94 ci ha fatto raddoppiare il debito con le sue politiche del caz... sulla lira e il SERPENTE MONETARIO. HAHAHAHAH. IL SERPENTE LA PIU' GRANDE CAGA. DELLA STORIA.
Incredibile ma questi prendono al mese quello che io guadagno in 2 anni. Sono dei geni.hahahahahaha
ogni chiusura/apertura di un corpo della candelstick
segna un supporto/resistenza
quindi si è fermato a 19245 dove sono avvenute una chiusura e una apertura di candele a 5 ore (quindi forte supporto)
l'ultimo supporto utile è quello che ho delineato 20090 lì i big trader hanno gli stop loss
una sua rottura comporterebbe una velocissima discesa
quello che è fondamentale è capire la tecnica delle statiche,se non funziona si cambia ma capire per poi agire...