Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
prezzo ufficiale 19870 :D
Buondi fib , rientrato oggi dopo 2 settimane di problemi ( infortunio a calcetto compreso :sad: non ho piu' il fisico :lol: )guardando il grafo la trend che parte dalle due candele di aprile a me risulta passante per il max della scorsa settimana e che stamani e' stata testata dal basso ( potrei sbagliare nel tracciale la trend sul mio grafo ) se poi la si passa prox tg 20250-20300 per poi pullbakkarla altrimenti adesso di nuovo giu' , ma vedo la fase short esaurirsi tra questa settimana e la prossima .Buon gain.:ciao:
 

andgui

Forumer storico
ciao dani....sempre mattutino anche tu...mi sto sistemando tutto per le aperture...

ma quando arrivano le vacanze...:rolleyes:

ancora 30 giorni e poi relax sul bagno asciuga :D:D

buon lavoro e buona giornata ;)

Vabbe', sbagliava anche Mussolini, quello che aveva sempre ragione:):)

Si chiama bagnasciuga o (in antico) linea di fior d'acqua (in inglese boat-topping) quella parte di superficie di carena della nave limitata superiormente dal piano di galleggiamento a massimo carico ed inferiormente dal piano di galleggiamento a nave scarica; è quindi la parte compresa fra opera viva ed opera morta.
La parola è spesso impropriamente utilizzata anche per indicare la battigia, ossia quella parte della spiaggia che si bagna e asciuga per effetto del moto ondoso. In questo significato celebre è il discorso di Benito Mussolini del 24 giugno 1943, che di fronte alle voci su un prossimo sbarco alleato in Sicilia (avvenuto effettivamente dopo pochi giorni, il 10 luglio), proclamò che ogni tentativo di sbarco sarebbe stato "congelato su quella linea che i marinai chiamano bagnasciuga". Tale discorso è poi passato alla storia come il "discorso del bagnasciuga".

andgui.
 

silut

Forumer storico
Vabbe', sbagliava anche Mussolini, quello che aveva sempre ragione:):)

Si chiama bagnasciuga o (in antico) linea di fior d'acqua (in inglese boat-topping) quella parte di superficie di carena della nave limitata superiormente dal piano di galleggiamento a massimo carico ed inferiormente dal piano di galleggiamento a nave scarica; è quindi la parte compresa fra opera viva ed opera morta.
La parola è spesso impropriamente utilizzata anche per indicare la battigia, ossia quella parte della spiaggia che si bagna e asciuga per effetto del moto ondoso. In questo significato celebre è il discorso di Benito Mussolini del 24 giugno 1943, che di fronte alle voci su un prossimo sbarco alleato in Sicilia (avvenuto effettivamente dopo pochi giorni, il 10 luglio), proclamò che ogni tentativo di sbarco sarebbe stato "congelato su quella linea che i marinai chiamano bagnasciuga". Tale discorso è poi passato alla storia come il "discorso del bagnasciuga".

andgui.



:eek::eek::lol::lol:

vabbè....hai capito che volevo dire :D:D:D

provo a spiegarlo meglio.....

...."con le palle a mollo sulla riva di una spiaggia"...:-o:-o:D:D:D
 

FibMaster

Forumer storico
la chiusura ufficiale dovrebbe essere 870-860

1276099167900.jpg

questo è il grafico di ieri
il massimo di oggi l'ha fatto sulla MM ROSSA ;)

dopo zio trichet shortman ha ritestato i massimi di ieri

...cosa diceva la REGOLA FISSA?

basta sfogliare il 3d indietro

tutto ciò per mettere a disposizione la mia piccola esperienza..senza offendere nessuno...


ecco il movimneto dell'europa mi sembra regolare
da pazzi quello di ws,non esiste chiudere sui minimi e poi aprire in gap up il giorno dopo e salire sopra i massimi

un manicomio....che pagheremo caro...

oggi non vado short in over...il giochetto ha funzionato 1 volta...oggi non arrischio...e poi domani vado a farmi una gitarella

ci si scrive :ciao:

buona serata
 

FibMaster

Forumer storico
minimo di oggi sposto il 50% sul massimo di ieri
e mi viene fuori 19430
così tanto per tirare 2 numeri...però un giorno serviranno

;)
 

FibMaster

Forumer storico
il movimento che farà dalle 17:00 in poi proseguirà anche domani
per me domani ws scende a rotta di collo
se guardate le candele settimanali urlano vendetta :D

l'oi sale che stiano distribuendo anche la suocera????
la mia ve la do gratis

domani vedremo tenetelo d'occhio
 

corcas

Forumer storico
il movimento che farà dalle 17:00 in poi proseguirà anche domani
per me domani ws scende a rotta di collo
se guardate le candele settimanali urlano vendetta :D

l'oi sale che stiano distribuendo anche la suocera????
la mia ve la do gratis

domani vedremo tenetelo d'occhio
ma infatti quando hai detto che il manicomio lo pagheremo caro non ho potuto far altro che essere d'accordo con te al 200%!
Domani si configura una di quelle giornate da 1000 punti di ribasso, ai vecchi tempi del nostro caro Fib30!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto