Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sparatemi pure addosso... ho caricato ulteriormente il long (involontario) a 19570 con un altro mini a 095... è possibile che ci sia spazio per un rimbalzetto.... ma... preferisco non guardare spoore fino alle 22.15 (ho i grafici chiusi) ... vediamo come rimangiarci i lauti gain della settimana appena finita... :rolleyes:

Buon WE a tutti

:ciao:

Ciao Aragorn ... ti ha contattato un certo Davide Trading ?

... e quindi puzza perchè nessuno può sapere che faccio trading ... e soprattutto se è di Milano ...

No ... ci tengo alla Privacy ... e col cavolo che gli do l'amicizia ... questo è un lestofante ... ciao Fib ...

ciao Rock
Davide trading ha contattato anche me su facebook... :eek::eek:

e va be.. il mio nick è già più associabile al mio nome, rispetto al tuo... forse con qualche ricerca in google... cmq ignorato anche io..

bah sto facebook m'ha rotto il quazzo :D:D

Buon Giorno a tutti . qualcuno di voi mi sa dare qualche spiegazione su dei cw. ho dei cw con scadenza a luglio ultimo giorno di contratazione 11/07/2011 put staik 19.000 data scade.nza il 15/07/2011 aquesto punto supponendo che lunedi 11/07 si va sotto con il nostrano ai 19000 e non vendo cosa mi succede?

grazie biondo , se ho capito bene al 15/07 bisogna che si trovi sotto i 19.000 altrimenti se va sopra non prendo niente.

Buon Giorno a tutti . qualcuno di voi mi sa dare qualche spiegazione su dei cw. ho dei cw con scadenza a luglio ultimo giorno di contratazione 11/07/2011 put staik 19.000 data scade.nza il 15/07/2011 aquesto punto supponendo che lunedi 11/07 si va sotto con il nostrano ai 19000 e non vendo cosa mi succede?

se và sotto 19000 dovrebbe aumentare il valore del cw...in teoria...
invece la banca li deprezzerà anche se l'indice scende perchè loro devono guadagnare e tu devi perdere

vista la scadenza tra pochi giorni ti faccio un riepilogo di quello che accadrà:

se il mercato scende il cw perde poco
se il mercato sale il cw perde tanto
se lo vendi subito incassi la perdita
se lo porti a scadenza perderai tutto

se prendi il cw a lunga scadenza lo spread è svantaggioso
se per puro caso indovini un grosso movimento a favore allora il market maker allargherà lo spread

come hai capito il banco vince sempre
i cw sono truffe legalizzate dalla consob che sa e gli permette di esistere
(ora portatemi in tribunale)
quindi lunedì mettiti in lettera prima dell'MM
e poi dimenticali! ;)

invece la banca li deprezzerà anche se l'indice scende perchè loro devono guadagnare e tu devi perdere

...(omissis)....

e poi dimenticali! ;)

Verissimo. questa è la dimostrazione di onestà intellettuale :up:

Ultima modifica:

vista la scadenza tra pochi giorni ti faccio un riepilogo di quello che accadrà:

se il mercato scende il cw perde poco
se il mercato sale il cw perde tanto
se lo vendi subito incassi la perdita
se lo porti a scadenza perderai tutto

se prendi il cw a lunga scadenza lo spread è svantaggioso
se per puro caso indovini un grosso movimento a favore allora il market maker allargherà lo spread

e poi dimenticali! ;)

e io lo ben so':rolleyes:...anche se in passato qualche cosa di buono c'ho tirato fuori....ma e' come giocare a poker con uno che ha sei carte:lol::lol:..alla lunga :rolleyes::sorpresa::sorpresa:

consiglio all'amico al limite di farsi call/ e put;)..un po' piu' onesto...poi qui sul 3d c'e' gente come deltazero( e altri ) che e' veramente competente ;)

passo solo per un saluto volante , su uno dei 3d che leggevo appena potevo ( il tempo..il tempo :wall::wall:) e anche perche' con l'arrivo dell' estate son piu' propenso a seguire le donne nude che la borsa :lol:..di tempo ne ho sempre meno:sad:

ma volevo dire una cosa a tutti quelli che lo frequentano o solo a quelli che ci passano ( su sto 3d )...
raramente ( o forse mai )...ho visto una persona dispensare pillole di capacita', analisi, intuizione borsistica , competenza ecc ecc come il FIBMASTER:-o

io loleggo da un bel po' ( per mesi in silenzio:D)...e devo dire che di robine interessanti ne ha profuse in quantita' industriali :up:...fatene tesoro;)...soprattutto sullo "stretto" ( intra e tendenza di breve , medio ) ha dato consigli preziosissimi:-o...in alcune occasioni di una precisione devastante;)...poi magari sul lungo qualche volta avra' cannato pure lui..ekekkazzz.....ma io di 3d ne ho letti tanti ( in 15 anni di passione borsistica ) ...ma di indicazioni cosi' precise, concrete e sfruttabili praticamente ogni gg..... non ne ho mai trovate tante come qui;)

un salutone a tutti ...e al GRANDISSIMO FIB :bow::bow::bow::ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto