Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti. Un saluto al mitico Mostro. Oggi Finecchio si è superata. Credo che chiuderò il conto e smetterò. Si può combattere contro tutto ma contro i Furti legalizzati no. Ero riuscito ad immettere un ordine 1 minuto prima dell' open e poi tutto bloccato. Basta che si fotta.. I soldi delle mie commisioni se li scorderanno per sempre. PER IL DISCORSO DELLE GELATERIE ERA UN BUSINESS DA FARE 10-5 ANNI FA ORA NO. o MEGLIO NEGLI USA LEGELATERIE ITALIANE VANNO ALLA GRANDISSIMA. MA IL DOLLARO E' CARTA STRACCIA E QUINDI CHE FARE. ..... UN BEL ORTICELLO, UN POCHETTO DI GALLINELLE, QUALCHE CONIGLIO E .. TANTO RELAX. IN ALTERNATIVA UNA BARCHETTA A REMI PER ANDARE A PESCARE.
Ciao a tutti. Un saluto al mitico Mostro. Oggi Finecchio si è superata. Credo che chiuderò il conto e smetterò. Si può combattere contro tutto ma contro i Furti legalizzati no. Ero riuscito ad immettere un ordine 1 minuto prima dell' open e poi tutto bloccato. Basta che si fotta.. I soldi delle mie commisioni se li scorderanno per sempre.
Ma passi ad altro broker o chiudi e basta?
Almeno 1 migliore di loro c'è (che poi non ci vuole molto)... Finecchio è stato il mio primo, ma non mi vedranno più
Ciao a tutti. Un saluto al mitico Mostro. Oggi Finecchio si è superata. Credo che chiuderò il conto e smetterò. Si può combattere contro tutto ma contro i Furti legalizzati no. Ero riuscito ad immettere un ordine 1 minuto prima dell' open e poi tutto bloccato. Basta che si fotta.. I soldi delle mie commisioni se li scorderanno per sempre. PER IL DISCORSO DELLE GELATERIE ERA UN BUSINESS DA FARE 10-5 ANNI FA ORA NO. o MEGLIO NEGLI USA LEGELATERIE ITALIANE VANNO ALLA GRANDISSIMA. MA IL DOLLARO E' CARTA STRACCIA E QUINDI CHE FARE. ..... UN BEL ORTICELLO, UN POCHETTO DI GALLINELLE, QUALCHE CONIGLIO E .. TANTO RELAX. IN ALTERNATIVA UNA BARCHETTA A REMI PER ANDARE A PESCARE.
e noooooooooooooooooooo!!!
prima finecchio era bloccata...
adesso che va mi trovo 500.000€ sul conto a mia insaputa...
e che ca**o..
FIB ne sai qulcosa???
e che ca**o..
FIB ne sai qulcosa???
e che ca**o..
FIB ne sai qulcosa???