Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo vedo solo io un testa -spalle mostruoso ?

131037142011072011.jpg

Ciao a tutti. Un saluto al mitico Mostro. Oggi Finecchio si è superata. Credo che chiuderò il conto e smetterò. Si può combattere contro tutto ma contro i Furti legalizzati no. Ero riuscito ad immettere un ordine 1 minuto prima dell' open e poi tutto bloccato. Basta che si fotta.. I soldi delle mie commisioni se li scorderanno per sempre. PER IL DISCORSO DELLE GELATERIE ERA UN BUSINESS DA FARE 10-5 ANNI FA ORA NO. o MEGLIO NEGLI USA LEGELATERIE ITALIANE VANNO ALLA GRANDISSIMA. MA IL DOLLARO E' CARTA STRACCIA E QUINDI CHE FARE. ..... UN BEL ORTICELLO, UN POCHETTO DI GALLINELLE, QUALCHE CONIGLIO E .. TANTO RELAX. IN ALTERNATIVA UNA BARCHETTA A REMI PER ANDARE A PESCARE.

Ciao a tutti. Un saluto al mitico Mostro. Oggi Finecchio si è superata. Credo che chiuderò il conto e smetterò. Si può combattere contro tutto ma contro i Furti legalizzati no. Ero riuscito ad immettere un ordine 1 minuto prima dell' open e poi tutto bloccato. Basta che si fotta.. I soldi delle mie commisioni se li scorderanno per sempre.

Ma passi ad altro broker o chiudi e basta? :eek:
Almeno 1 migliore di loro c'è (che poi non ci vuole molto)... Finecchio è stato il mio primo, ma non mi vedranno più :down:

Ciao a tutti. Un saluto al mitico Mostro. Oggi Finecchio si è superata. Credo che chiuderò il conto e smetterò. Si può combattere contro tutto ma contro i Furti legalizzati no. Ero riuscito ad immettere un ordine 1 minuto prima dell' open e poi tutto bloccato. Basta che si fotta.. I soldi delle mie commisioni se li scorderanno per sempre. PER IL DISCORSO DELLE GELATERIE ERA UN BUSINESS DA FARE 10-5 ANNI FA ORA NO. o MEGLIO NEGLI USA LEGELATERIE ITALIANE VANNO ALLA GRANDISSIMA. MA IL DOLLARO E' CARTA STRACCIA E QUINDI CHE FARE. ..... UN BEL ORTICELLO, UN POCHETTO DI GALLINELLE, QUALCHE CONIGLIO E .. TANTO RELAX. IN ALTERNATIVA UNA BARCHETTA A REMI PER ANDARE A PESCARE.

quello vorrei iniziarlo a fare comunque ... credo doni molta pace ...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto