Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui c'è la forchetta sull'indice sulla metà del canale ribassista

poi se seguono lo swing settimanale come settimana scorsa farebbero così:

I miei complimenti Fib :up:, sei un killer di tg , 19400 .:)Buon week end a te e famiglia ci si risente lunedi , studiero i tuoi grafici nel week ( domani mattina corso aggiornamento lavoro anche fuori regione , che pa:eek::eek:e ).Buon week a tutti.:ciao:

:up:

l'open interest è al massimo storico secolare
quindi è probabile che succeda qualcosa di mai visto prima
...spero di sbagliarmi....

OI da 51992 a 57575 in chiusura!
la settimana prossima sarà cruciale...

Stanno sparando a zero sul debito dei paesi dell'area euro e di UK , ma quando cominciamo a parlare del debito degli USA ?

OI da 51992 a 57575 in chiusura!
la settimana prossima sarà cruciale...

Stanno sparando a zero sul debito dei paesi dell'area euro e di UK , ma quando cominciamo a parlare del debito degli USA ?

bella botta anche oggi...e ora???...guardando il grafico dell'O.I a partire da circa marzo-aprile2010 è iniziato un movimento imponente in su...stando alla definizione di O.I. l'apertura di nuovi contratti significa maggior forza del trend...quindi imponenti ribassi...eh eh mi sa ke ne vedremo delle belle...(in giu...o kissà ke nn freghi tt me compreso)

buon sabato
ieri sera a ws hanno accumulato,dal grafico si vede benissimo,quindi è molto probabile che assisteremo ad una partenza positiva

target 1142 di sp500

1273903399acc.jpg

il continuos dell'Italy,se rimane come da chiusura ore 22:00 di ieri sera,il fib dovrebbe aprire a 19650

dovrebbero fare così..forse..
stocastico sempre sotto 50 quindi sui rimbalzi sempre short
allora meglio aspettare che si sfoghi al rialzo...tralasciare la fettina per poi prendere tutta la torta...

ciao

1273904408stoc.jpg

per gli indici americani è più soddisfacente usare la griglia che indica questi target
LO STOCASTICO è (ancora) LONG

1273905032stochlo.jpg

.........la possibilita' di arrivare a 19760 e' alta.........io comunque avrei un primo arrivo del movimento a 18500 fib

dovrebbero fare così..forse..
stocastico sempre sotto 50 quindi sui rimbalzi sempre short
allora meglio aspettare che si sfoghi al rialzo...tralasciare la fettina per poi prendere tutta la torta...

ciao

1273904408stoc.jpg

ho passato la notte a pensare a questo tipo di movimento........poi mi sveglio e trovo il tuo grafico che quasi mi emoziona........:):)

buongiorno fib, come dice nagual e filo... faranno di tutto per portarla giu', ci sono le scadenze e di sicuro andremo sotto i 18.000.... lunedi' rimbalzera' andra' sui 20.350 e poi nel pome incomimincia a scendere.... un'ottima occasione per incrementare e rientrare short! ;) :up::cool::-o:eek::clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto