Rock'n'rolluck Forumer storico 15 Luglio 2011 #11.322 emacoach ha scritto: dici a me? Clicca per allargare... Si ... il tuo sistemino ha praticamente centrato il minimo anche oggi ...
emacoach ha scritto: dici a me? Clicca per allargare... Si ... il tuo sistemino ha praticamente centrato il minimo anche oggi ...
emacoach Forumer storico 15 Luglio 2011 #11.323 Rock'n'rolluck ha scritto: Si ... il tuo sistemino ha praticamente centrato il minimo anche oggi ... Clicca per allargare... si ero short ieri da 18950 dove ho fatto il reverse del long.. va piuttosto bene
Rock'n'rolluck ha scritto: Si ... il tuo sistemino ha praticamente centrato il minimo anche oggi ... Clicca per allargare... si ero short ieri da 18950 dove ho fatto il reverse del long.. va piuttosto bene
Rock'n'rolluck Forumer storico 15 Luglio 2011 #11.324 emacoach ha scritto: si ero short ieri da 18950 dove ho fatto il reverse del long.. va piuttosto bene Clicca per allargare... Diavolo d'un Ema ... ... ciao Papo ... stamattina stavo per scivere che tu su quel hammerino eri sicuramente entrato ...
emacoach ha scritto: si ero short ieri da 18950 dove ho fatto il reverse del long.. va piuttosto bene Clicca per allargare... Diavolo d'un Ema ... ... ciao Papo ... stamattina stavo per scivere che tu su quel hammerino eri sicuramente entrato ...
papino58 alias IL GLADIATORE 15 Luglio 2011 #11.325 Rock'n'rolluck ha scritto: Diavolo d'un Ema ... ... ciao Papo ... stamattina stavo per scivere che tu su quel hammerino eri sicuramente entrato ... Clicca per allargare... ihihihihhih, ormai mi conosci!!!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Diavolo d'un Ema ... ... ciao Papo ... stamattina stavo per scivere che tu su quel hammerino eri sicuramente entrato ... Clicca per allargare... ihihihihhih, ormai mi conosci!!!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 15 Luglio 2011 #11.326 .....tanto per dire una minkiata, mi preoccupa un pochino il fatto che i futuri ienchi sono saliti e noi si sta fermi.......
.....tanto per dire una minkiata, mi preoccupa un pochino il fatto che i futuri ienchi sono saliti e noi si sta fermi.......
Rock'n'rolluck Forumer storico 15 Luglio 2011 #11.327 papino58 ha scritto: ihihihihhih, ormai mi conosci!!!!! Clicca per allargare...
Capt.BlackBeard Forumer storico 15 Luglio 2011 #11.328 papino58 ha scritto: ......ah, dimenticavo, con la formazione dell'hammerino sul 60, me ne sono allungato uno per il target che vi ho scritto.......stop 10 tik sotto il suo minimo!!!! e speriamo bene!!!!!!!! Clicca per allargare... scusa papino indi sei entrato su rottura max del primo hammerino su 1H ? 660 tipo ? ...
papino58 ha scritto: ......ah, dimenticavo, con la formazione dell'hammerino sul 60, me ne sono allungato uno per il target che vi ho scritto.......stop 10 tik sotto il suo minimo!!!! e speriamo bene!!!!!!!! Clicca per allargare... scusa papino indi sei entrato su rottura max del primo hammerino su 1H ? 660 tipo ? ...
papino58 alias IL GLADIATORE 15 Luglio 2011 #11.329 Capt.BlackBeard ha scritto: scusa papino indi sei entrato su rottura max del primo hammerino su 1H ? 660 tipo ? ... Clicca per allargare... :Y:Y....pero, ho aspettato un pochino x prenderlo meglio, e lo preso a 605.
Capt.BlackBeard ha scritto: scusa papino indi sei entrato su rottura max del primo hammerino su 1H ? 660 tipo ? ... Clicca per allargare... :Y:Y....pero, ho aspettato un pochino x prenderlo meglio, e lo preso a 605.
papino58 alias IL GLADIATORE 15 Luglio 2011 #11.330 ....anche xchè difficilmente rompe e parte, quindi aspetto sempre....purtroppo qualche volta capita che sono costretto a prenderlo un pò più alto!!
....anche xchè difficilmente rompe e parte, quindi aspetto sempre....purtroppo qualche volta capita che sono costretto a prenderlo un pò più alto!!