Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...comunque se lunedì romperà i 370, andrò corto per il target 18000-17950, altrimenti resto in attesa del ritorno in area 18850-800......per essere preciso, sul 60 la chiusura della candela precedente sotto la verde non mi piace affatto, ma ho iniziato con l'hammer e morirò con esso!!!!!!!!!!!!!!.....melodrammatico!!!!!!!!!!!!!
..allora, in apertura stop e reverse del long che avevo venerdì, la rottura del minimo del martello, produce una accelerazione del trend in atto, cosa che puntualmente ha fatto, quindi lossato in apertura ma rimediato con il reverse xchè avevo messo il tp nell'area che avevo indicato venerdì.
...come si vede dal 60, la candela che ha chiuso sotto la blu, non mi piace affatto, sembra che voglia andare a testare la bianca in area 17500-400......il minimo della scorsa settimana (370) potrebbe fare da tappo, vedremo!!!