Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Luglio 2011 #11.551 Attenzione che so fetenti con questa volatilità ... avrebbe lasciato un gappettino sull'orario a 330 ... nun se sa mai ...
Attenzione che so fetenti con questa volatilità ... avrebbe lasciato un gappettino sull'orario a 330 ... nun se sa mai ...
neborkia sono una pippa 19 Luglio 2011 #11.552 WS partita con il turbo Allegati sp.PNG 38,5 KB · Visite: 371
Lori Forumer storico 19 Luglio 2011 #11.553 popov ha scritto: ciao Lori. sì potrebbero esserci. ma deve rompere per bene la riba sul 60' e sono ormai 5 ore che ci prova ma non ce la fa... Clicca per allargare... Rotto?
popov ha scritto: ciao Lori. sì potrebbero esserci. ma deve rompere per bene la riba sul 60' e sono ormai 5 ore che ci prova ma non ce la fa... Clicca per allargare... Rotto?
popov Coito, ergo cum. 19 Luglio 2011 #11.555 Lori ha scritto: Rotto? Clicca per allargare... sì ed è quasi sulla neckline. quindi se la figura è giusta dovrebbe tornare giù in area pivot daily a fare la spalla destra.
Lori ha scritto: Rotto? Clicca per allargare... sì ed è quasi sulla neckline. quindi se la figura è giusta dovrebbe tornare giù in area pivot daily a fare la spalla destra.
popov Coito, ergo cum. 19 Luglio 2011 #11.556 Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... ciao rock questo è il dj. s&p è un po' diverso. almeno sulla mia piatta.
Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... ciao rock questo è il dj. s&p è un po' diverso. almeno sulla mia piatta.
Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Luglio 2011 #11.557 popov ha scritto: ciao rock questo è il dj. s&p è un po' diverso. almeno sulla mia piatta. Clicca per allargare... Ciao Popov ... SP ha superato il suo 50% ?
popov ha scritto: ciao rock questo è il dj. s&p è un po' diverso. almeno sulla mia piatta. Clicca per allargare... Ciao Popov ... SP ha superato il suo 50% ?
popov Coito, ergo cum. 19 Luglio 2011 #11.558 Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Popov ... SP ha superato il suo 50% ? Clicca per allargare... no, è ben sotto. io però mi riferivo alla ribassista oraria che ha brekkato. lo avevo scritto in risposta a Lori.
Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Popov ... SP ha superato il suo 50% ? Clicca per allargare... no, è ben sotto. io però mi riferivo alla ribassista oraria che ha brekkato. lo avevo scritto in risposta a Lori.
FibMaster Forumer storico 19 Luglio 2011 #11.559 la borsa italiana sale del 2 e scende del 3 l'sp sale dello 0,5% e scende dell'1 il suo destino sarà sempre 900 ciao
la borsa italiana sale del 2 e scende del 3 l'sp sale dello 0,5% e scende dell'1 il suo destino sarà sempre 900 ciao
geronimo Forumer storico 19 Luglio 2011 #11.560 FibMaster ha scritto: la borsa italiana sale del 2 e scende del 3 l'sp sale dello 0,5% e scende dell'1 il suo destino sarà sempre 900 ciao Clicca per allargare... 900 riferito a sp
FibMaster ha scritto: la borsa italiana sale del 2 e scende del 3 l'sp sale dello 0,5% e scende dell'1 il suo destino sarà sempre 900 ciao Clicca per allargare... 900 riferito a sp