Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fineco andava tutto a rallentatore :wall:

Furia, 2 min. fa su IW avevo ultimo ctr battuto 19535, denaro lettera 19445/19455 :wall::wall::wall:

Comunque per oggi ha fatto un max poco sotto i 600
Domani è un altro giorno

FIB, che ne dici della tua view ribassista (nella quale mi riconosco anche perchè oggi non è cambiato alcun fondamentale di questo paese o degli altri PIIGS...)?

Un saluto a tutti
:ciao:

Furia, 2 min. fa su IW avevo ultimo ctr battuto 19535, denaro lettera 19445/19455 :wall::wall::wall:

Comunque per oggi ha fatto un max poco sotto i 600
Domani è un altro giorno

FIB, che ne dici della tua view ribassista (nella quale mi riconosco anche perchè oggi non è cambiato alcun fondamentale di questo paese o degli altri PIIGS...)?

Un saluto a tutti
:ciao:

quando ci sono già i polli grossi in trappola... kiudono.... hanno la possibilità di bloccare tutto i luridi....e hanno permesso di ricoprirsi solo a ki dicevano loro... nn vedevate come mecciavano...

bloccano le piattaforme on-line e il fib salta i prezzi perchè qualcuno opera direttamente sui terminali di piazza affari

ma i volumi sui titoli azionari non ci sono
e presto i prezzi ritorneranno sui loro passi
così è sempre stato e così lo sarà sempre

se vogliono risollevare la borsa così...durerà poco..

tempo fa se c'era un'escursione maggiore di 100 punti in pochi secondi bloccavano il book...evidentemente ora gli fa comodo così
portare i prezzi alti prima che ws ritracci....

la fortuna sta ad essere dalla parte giusta quando escono dati o report importanti

cmq sia io non rimpiango di aver lasciato il trading perchè passare 8 ore davanti al pc era diventato un incubo

kuelo
probabilmente il tuo grafo dell'sp500 è del future ed il mio è dell'indice
ecco perchè non vedi i gaps

controlla krapone!!:D

ciao a tutti, tutti i target che mi aspettavo sono arrivati, anche i 19500, dopo la chiusura oraria sopra la rosa, andando a testare la viola in area 500 (se fossi stato live lo avrei aggiornato:rolleyes::rolleyes::)..........per domani mi aspetterei un arrivo in area 700, grossomodo il target del canale "rosso" del 60, e la celeste del giornaliero!!!! poi spererei in un ritraccio, magari un ritorn o in area 500-450, con possibile estensione 400-380, vedremo!!! ecco il 60
131127164560.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto