Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene, bene, arrivato puntuale il primo target che avevo scritto stamane (500-450) e si è preso il corto che avevo da 725!!!!! 225 pt. contro trend non sono male, debbo dire che la shooting ha fatto il suo dovere!!!!

bene, bene, arrivato puntuale il primo target che avevo scritto stamane (500-450) e si è preso il corto che avevo da 725!!!!! 225 pt. contro trend non sono male, debbo dire che la shooting ha fatto il suo dovere!!!!
E bravo Papino....io qui a seguire e a soffrire perchè non voleva partire....comunque chiuso anch'io anche se non così bene...la piatta si è bloccata ed è arrivato il nipotino :lol:

cpme si vede dal 60 è arrivata precisa sulla rosa...ora se vuole continuare a scendere, secondo me, dovrebbe fare una chiusura oraria decisa sotto la rosa, altrimenti ci potrebbe stare un rimbalzello!!!
ecco il 60
131134093260.jpg

E bravo Papino....io qui a seguire e a soffrire perchè non voleva partire....comunque chiuso anch'io anche se non così bene...la piatta si è bloccata ed è arrivato il nipotino :lol:
ciao Lori, contento che hai gainnato anche tu; non voglio fare lo sborone, ma ero abbastanza tranquillo dell'arrivo nell'area....infatti con lo stop dove sai e il tp a 500, sono andato al mare tranquy, o quasi!!!!:lol::lol:
posso chiederti dove lo hai chiuso???

.....approposito sul 60 ho aggiunto la blu (con la x) xchè mi piaceva.......sapete ormai che le trend che "tiro" sono alla quazzo!!!!!!!!!!!!!:):)

ciao Lori, contento che hai gainnato anche tu; non voglio fare lo sborone, ma ero abbastanza tranquillo dell'arrivo nell'area....infatti con lo stop dove sai e il tp a 500, sono andato al mare tranquy, o quasi!!!!:lol::lol:
posso chiederti dove lo hai chiuso???
L'ho chiuso a 540 da 690...avevo messo + o - la chiusura del gap anche se con i problemi di ieri non ho capito bene la quota precisa del gap

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto