Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalperino

Forumer attivo

Ciao Dani,
io sono uno scalper e quindi non mi cimento con le previsioni perchè opero per quello che vedo e non per sentiment,però mi permetto di dire una cosa:
sul 60' questo sta facendo una tazza,che si concretizzi è tutto da dimostrare però il dubbio che vada a completarla,magari senza romperla,ce l'ho e quindi in questo caso dovrebbe arrivare a 20825/20885.
Mi sbaglierò certamente ma stamattina io mi sono messo long e ho portato a casa la pagnotta!
Ciao.
 

FibMaster

Forumer storico
11:15

dista di qualche giorno quindi non è precisissimo
15 minuti prima o 15 dopo

stamattina occhio allo swing

stasera occhio al n° 20

a noi importa stasera

12765064981115.jpg
 

corcas

Forumer storico
Cavolo e che risveglio coi fiocchi! :eek::eek:


Come ho scritto ieri sera, a volerli vedere obiettivamente i grafici gridavano LONGGGGGG e così è stato. Adesso la curiosità sarà capire a chi lo faranno realmente sto pacco: cominciampo a vedere se il mercato non ha le vertigini.

A più tardi, oggi ho un bel pò da fare in giro
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Dani,
io sono uno scalper e quindi non mi cimento con le previsioni perchè opero per quello che vedo e non per sentiment,però mi permetto di dire una cosa:
sul 60' questo sta facendo una tazza,che si concretizzi è tutto da dimostrare però il dubbio che vada a completarla,magari senza romperla,ce l'ho e quindi in questo caso dovrebbe arrivare a 20825/20885.
Mi sbaglierò certamente ma stamattina io mi sono messo long e ho portato a casa la pagnotta!
Ciao.

ciao..io sono rimasto incastroto short
e oggi và un pò così ....senza professionalità...

short da 875 con 6

per me ritorna a 570

p.s 1

lo swing l'ho spiegato col grafico...ora tutti contenti...non so se felici ma almeno contenti.:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto